venerdì 18 luglio 2014

ŠKODA svela la futura Fabia: design moderno per un’auto giovanile


Moderna e dinamica: la nuova Fabia inizia a svelarsi. Il primo bozzetto mostra una vettura urbana compatta con lo stile tipico della Casa ceca e una forte individualità. Alcuni elementi stilistici scelti dai designer della Casa ceca derivano dal prototipo Vision C.

Anche la sezione Motorsport di ŠKODA ha fornito suggerimenti e consigli per il progetto definitivo. Questi due diversi elementi, combinati assieme, conferiscono alla nuova Fabia un aspetto dinamico e appassionante. Il nuovo linguaggio stilistico della compatta del Marchio unisce forme nitide con linee decise. Il modello, nella versione hatchback, è caratterizzato da proporzioni equilibrate e forme definite. 

Le dimensioni sono cambiate: la nuova Fabia risulta più larga di 9 cm e ribassata di 3 cm, rispetto alla versione precedente. Anche gli interni sono stati rinnovati: ora si caratterizzano per la versatilità e le diverse opzioni di personalizzazione. La nuova Fabia è un ulteriore tassello nella più grande offensiva di prodotto della storia aziendale, che sta dimostrando in questi anni la forza del Marchio. 

Nessun commento:

Posta un commento