mercoledì 17 settembre 2014

Lumia 830 protagonista alla London Fashion Week insieme a Fyodor Podgorny e Golan Frydman


Il nuovissimo Lumia 830 è protagonista della London Fashion Week insieme al pluripremiato brand Fyodor Golan con cui ha reinventato le sfilate in passerella. Lumia 830, grazie allo straordinario comparto imaging, alla fotocamera da 10 MegaPixel con tecnologia PureView e stabilizzatore ottico d’immagine ha ripreso in diretta la sfilata dell’ultima collezione del duo, ispirata a forme, colori e materiali della cultura digitale, proiettandola su un maxischermo a piramide rovesciata alto 4 metri, attraverso un’applicazione ideata appositamente per l’occasione dallo studio londinese di ricerca, design e tecnologia Kin.


“Il bellissimo design e l’incredibile tecnologia della sua fotocamera rendono il Lumia 830 il partner ideale per rappresentare la collezione in modo realmente rivoluzionario” hanno commentato Fyodor Podgorny and Golan Frydman, vincitori del premio Fashion Fringe, famosi, tra l’altro, per la loro capacità di esplorare contrasti e creare creazioni uniche in cui dettagli fatti a mano si fondono con accessori tridimensionali.


“La nostra collezione primavera/estate 2015 esprime la modernità e il romanticismo giovane della digital age aggiungono. Volevamo tradurre il linguaggio visivo frenetico in capi da indossare, che trasmettessero questa visione e mostrassero energia e vitalità”.

“Collaborare con Microsoft e Fyodor Golan ci ha dato l’opportunità di metterci alla prova ed esplorare i confini in cui la moda incontra la tecnologia ha commentato Matt Wade di Kin. Grazie al Lumia 830 unito alla nostra applicazione che utilizza una tecnologia di “Computer Generating Imaging” all’avanguardia, siamo stati in grado di cambiare la realtà ed esplorare il futuro della passerella. E’ stato molto emozionante”.

Nessun commento:

Posta un commento