domenica 14 settembre 2014

#Noncelapossofare: nuova campagna di #ZZUB


ZZUB la più grande community di passaparola, a settembre parte alla grande con una nuova campagna alquanto particolare: se è vero che questo è il mese dove ricomincia il lavoro, la scuola, gli impegni e tanto altro, perchè non dare libero sfogo ai nostri pensieri di ricominciare tutto, condividendo l'hashtag #noncelapossofare? Ecco allora le nostre riflessioni più strane che girano in testa, vederle correre sulla nostra timeline: dal calendario che segna un lunedì che non doveva mai arrivare, alla tazzina di caffé che sembra sempre troppo piccola ecc. 

Siamo un popolo di sofferenti cronici? E' mai possibile che ci basta anche un weekend per cancellare tutto e odiare il giorno dopo la routine? La mia risposta è si! Da quando la campagna di ZZUB ha aperto i battenti, ho letto e visto le cose più strane...provate a fare una ricerca sui social dell'hashtag #Noncelapossofare, capirete che non siete soli in questo mondo. 

Siete curiosi di partecipare, di dare un prezioso contributo alla comunità inserendo i vostri commenti sui canali social? Noi vi accogliamo a braccia aperte! Da Zzubber veterano, ecco il link per partecipare alla campagna. Ogni vostro contributo, verrà assegnato un punteggio dallo staff e per i più attivi, per i primi 10, ci saranno dei buoni Amazon del valore di 100 euro. Attenzione però: non poteva essere tutto così semplice. La campagna si concluderà questa sera alle ore 23:59, avete poco tempo per partecipare. Cosa aspettate? Il link c'è, un pò esauriti lo siamo tutti, perchè non partecipare? Ricordate che insieme all'hashtag #Noncelapossofare, dovrete inserire anche l'hashtag #zzub per essere riconosciuti. Buona campagna!

Nessun commento:

Posta un commento