venerdì 12 settembre 2014

Samsung SMART TV e Blue Ray si vestono di bianconero con l’app “Juventus Smart”


Samsung lancia in esclusiva su SMART TV e Blue Ray l’app “Juventus Smart”, il primo servizio interamente dedicato a Juventus, portando la magia bianconera direttamente nel salotto di casa. Da oggi tutti i suoi tifosi potranno essere aggiornati in tempo reale su notizie, indiscrezioni e curiosità della propria squadra del cuore.


In occasione dell’inizio del Campionato di Calcio di Serie A, Samsung ha creato un’applicazione unica e coinvolgente per offrire ai fan della formazione bianconera un nuovo modo di vivere le partite, prima e dopo ciascun match. Con Juventus Smart è possibile seguire la squadra del cuore accedendo a tutte le news, fotogallery e video esclusivi degli allenamenti e ascoltare le interviste dei campioni senza perdere neanche un minuto degli speciali appuntamenti di questa stagione calcistica. Juventus Smart offre un semplice accesso a tanti contenuti esclusivi per essere sempre aggiornati in diretta live sulle partite di calcio in calendario, consentendo di rivedere le matchroom di tutti gli incontri. Inoltre, dalla sezione MATCH è possibile consultare i risultati e le statistiche delle competizioni.

“Siamo molto contenti di avere in esclusiva sui nostri SMART TV questa nuova applicazione “Juventus Smart” - afferma Francesco Leveque, Marketing Director AV Samsung Electronics Italia. “Il suo arrivo ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta di contenuti e servizi disponibili su SMART TV, a conferma del costante impegno di Samsung nel voler garantire alle persone un mondo di possibilità in continua crescita e un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e completa, in grado di incontrare i gusti e le passioni di tutti.”

Con l’arrivo dell’app Juventus Smart, scaricabile gratuitamente da Samsung App Store (per i modelli TV 2012 e 2013) e all’interno della categoria SPORT nel pannello SAMSUNG APPS dei TV 2014, Samsung mette a disposizione la più ricca e coinvolgente esperienza di intrattenimento da vivere su televisori interattivi di ultima generazione, tra cui il top di gamma UHD TV Curvo HU8500, primo televisore al mondo che combina tecnologia Ultra High Definition con design curvo per immagini estremamente realistiche e una visione ancora più avvolgente. Accessibile direttamente da una delle 5 schermate del rinnovato Smart Hub tramite telecomando o utilizzando l’app Dual View che permette di guardare su smartphone e tablet lo stesso contenuto dell’UHD TV spostandosi comodamente per casa.

Nessun commento:

Posta un commento