lunedì 15 settembre 2014

Sony presenta la nuova soundbar HT-GT1


L’ultima soundbar di Sony esprime livelli impressionanti di volume per tutte le occasioni, che si tratti del proprio programma preferito in TV, di un film o di una notte di festa in casa con gli amici. Perfetta per tutti gli usi quotidiani, la nuova HT-GT1 offre 260 W di suono a 2.1 canali con tutta la potenza dei bassi per film, videogiochi o programmi TV.


I cabinet della soundbar e del subwoofer separato sono rigorosamente in legno, in modo da attutire le vibrazioni di risonanza, per un audio di qualità hi-fi nitido, pulito e dal volume molto, molto alto. L’esclusiva tecnologia Clear Voice di Sony garantisce dialoghi di qualità cristallina per notiziari e serie TV.

Per cominciare ad apprezzare tutta la potenza di questa soundbar basterà connetterla alla TV, a un dispositivo USB con brani MP3, o collegare un iPhone/iPad/iPod o lettore MP3. Con un solo gesto, è possibile connettere la soundbar via Bluetooth con smartphone e tablet dotati di tecnologia NFC per ascoltare le proprie raccolte musicali a tutto volume, senza l’intralcio dei cavi. E si può persino controllare la soundbar via Bluetooth con lo smartphone, grazie alla app gratuita SongPal di Sony per sistemi iOS/Android.


Basta toccare il pulsante BASS BAZUKA per liberare bassi estremamente potenti e vibranti, senza distorcere o alterare il suono. Oltre alla qualità audio, anche l’aspetto della soundbar è di grande impatto, grazie a una vivace illuminazione a LED che pulsa a ritmo con la musica, regalando uno straordinario spettacolo di luci.

Chi già possiede un sistema audio compatto di Sony può connettere la soundbar direttamente con la pratica funzione Party Chain, che aggiunge una straordinaria potenza acustica alla musica. La nuova soundbar HT-GT1 di Sony sarà disponibile su Sony Store Online a partire da ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento