martedì 14 ottobre 2014

Nuovo spot dedicato alla "City Lounge Fiat"


È on air il nuovo spot TV dedicato alla Fiat 500L che si conferma anche a settembre, in Italia, leader incontrastata nel suo segmento con una quota del 49,5%. A sceglierla soprattutto le giovani famiglie che ne apprezzano le dimensioni esterne compatte, l'ampio spazio interno, lo stile distintivo e il ricco equipaggiamento. Il tutto offerto al prezzo accessibile di una 'cittadina' ma con in più un valore unico: la personalità della 500, l'icona Fiat che evolve continuamente con nuove ed esclusive personalizzazioni.


Tra le curiosità va segnalata l'accurata selezione degli attori dello spot in quanto dovevano avere una certa somiglianza nonostante le diverse età: infatti, la coppia di bambini con cui inizia lo spot passa prima alla fase adolescenziale per poi ritrovarsi nell'età adulta. Proprio come accade con il "family feeling" espresso dalla 500L: infatti, il modello unisce l'iconicità dello stile 500 alla funzionalità del design Made in Fiat. Da questa speciale alchimia nasce la 'City Lounge Fiat', una nuova concezione di auto cittadina che riformula in chiave emozionale la categoria delle vetture compatte per la famiglia moderna.

Chiude il filmato l'offerta commerciale che, grazie al contributo del brand e della rete di vendita, consente di acquistare la Fiat 500L al prezzo promo di 14.950 euro con inclusi nel prezzo contenuti di valore quali climatizzatore, sistema ESC e U-Connect Digital Radio. Inoltre, su tutta la gamma sarà disponibile anche un vantaggioso finanziamento a tasso zero e anticipo zero (TAEG 2,72%).

In Italia, la gamma si compone di 3 allestimenti (Pop, Pop Star e Lounge) e della serie speciale 500L Beats Edition. Inoltre, sono disponibili numerosi optional e accessori che, per comodità di scelta e vantaggio economico per il cliente, possono essere acquistati anche in pack specifici. Tra i tanti contenuti proposti a richiesta ricordiamo: autoradio Uconnect CD/MP3 con touch screen da 5", sensori di parcheggio, cerchi in lega 17", airbag per la protezione delle ginocchia, parabrezza termico, sistema audio premium Beats, macchina da caffè Lavazza, sedili anteriori riscaldati, tetto apribile SkyDome a comando elettrico e specchio retrovisore sorveglianza bambini.

Le motorizzazioni disponibili sono il turbodiesel 1.3 MultiJet II da 85 CV, anche cambio robotizzato Dualogic (in questo caso il CO2 nel ciclo combinato è di appena 105 g/km), il 1.6 MultiJet II da 105 CV e il top di gamma 1.6 MultiJet da 120 CV che assicura una velocità massima di 189 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 in soli 10,7 secondi, a fronte di bassi i consumi (4,6 l/100 km nel ciclo combinato) ed emissioni contenute (120 g/km di CO2).

Tra i propulsori benzina si segnala il 1.4 16v T-Jet da 120 CV che rappresenta la risposta ideale per coloro che ricercano una vettura capace di disimpegnarsi con agilità nel traffico urbano mantenendo costi di gestione contenuti: infatti, così equipaggiata la Fiat 500L raggiunge una velocità massima di 189 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 in 10,2 secondi. Completano la gamma motorizzazioni altri due propulsori benzina: l'affidabile 1.4 16v da 95 CV e il rivoluzionario bicilindrico 0.9 TwinAir da 105 CV insieme ai motori a doppia alimentazione: 0.9 Twin Air Turbo Natural Power (metano/benzina) e 1.4 T-Jet da 120 CV in versione GPL.

Nessun commento:

Posta un commento