martedì 14 ottobre 2014

Sport estremi? Ecco la nuova GoPro HERO adatti a tutti.


E' disponibile la nuova GoPro HERO, la videocamera pronta ad ogni sport estremo ma finalmente accessibile a tutti! Con un peso di soli 110 grammi, la nuova HERO è molto piccola e ultra-portatile, l'ideale per installazioni a ingombro minimo. Il suo design compatto permette di indossarla comodamente, di installarla sull'attrezzatura e utilizzarla in ogni situazione. Cattura video di alta qualità in risoluzione Full HD 1080p 30fps o 720p 60fps e scatta foto a 5 MP anche in modalità time-lapse con uno scatto ogni mezzo secondo.


Nuove modalità user-friendly: con QuikCapture, si potrà accendere la videocamera e di iniziare a registrare premendo un solo pulsante. Burst Photo è la funzione ideale per catturare sequenze in rapido movimento fino a 5 fotogrammi al secondo, realizzare l'inquadratura perfetta e avere risultati di qualità professionale è oggi più semplice che mai. GoPro HERO sorprende anche in fatto impermeabilità! Il robusto case stagno protegge infatti la cam fino alla profondità di 40 metri adattandosi perfettamente anche all'utilizzo in tutte le attività subacquee.

Grazie all'incredibile disponibilità di accessori, supporti e ricambi, come tutte le altre videocamerea GoPro, con il modello HERO si è sempre pronti a riprendere ogni momento della giornata, anche in situazione ambientali particolari o estreme. L'obiettivo in vetro ultra-grandangolare offre una prospettiva strepitosa che ha reso famosa GoPro. GoPro HERO è l'ideale per i selfie da vicino o per gli scatti da sopra all'attrezzatura e permette di godere di una prospettiva esclusiva sul mondo che ci circonda.

I filmati e le foto realizzati con GoPro sono perfetti da condividere con gli amici su Facebook, Instagram e altri Social Network. Sono infatti milioni i fans di GoPro al mondo che pubblicano contenuti sui canali ufficiali GoPro o anche sulle pagine dei fans club italiani come Gopro Camera Fan Club Italia.

Con GoPro HERO, nuovo modello entry level dedicato al family life e a chi vuole avvicinarsi al mondo GoPro con una spesa contenuta di 125 euro su www.gocamera.it, il fantastico mondo GoPro è ora adatto tutti!

Nessun commento:

Posta un commento