mercoledì 15 ottobre 2014

Un'esperienza gaming elevata con il nuovo display Philips 272G5DYEB 27”


Philips annuncia un nuovo display dedicato agli appassionati dei videogiochi: il display 272G5DYEB 27” con tecnologia NVIDIA G-SYNC. Con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, questo display aggiorna il contenuto dello schermo quasi due volte e mezzo più velocemente di quanto succede in un monitor standard. Grazie al controllo del refresh via GPU, offre una qualità d’immagine in movimento armoniosa, che include una definizione più completa degli oggetti in movimento, quindi anche le immagini più complesse che non sono visualizzate sullo schermo nel caso di frequenza di aggiornamento standard. In questo modo i giocatori possono colpire gli oggetti con maggiore precisione e godere così di un’esperienza di gaming a un livello più elevato.


Lo svantaggio nell’ utilizzare un monitor standard, almeno per i giocatori incalliti, è il frame rate basso, che fa sì che gli oggetti appaiano improvvisamente da un posto all'altro sul display. Il chipset NVIDIA G-SYNC è progettato per i giocatori che sono alla ricerca di un display in grado riprodurre l’azione di gioco più velocemente possibile. L’immagine sullo schermo viene aggiornata fino a 144 volte al secondo; gli oggetti risulteranno così più stabili e sarà più facile colpire i bersagli con precisione.


Le prestazioni rivoluzionarie di G-SYNC sono possibili grazie alla sincronizzazione della frequenza di aggiornamento del display alla Graphics Processing Unit (GPU), in sostanza dando il controllo alla GPU sui tempi di aggiornamenti del display. La frequenza di aggiornamento del monitor si adatta costantemente al frame rate che viene comunicato dalla GPU. Questo elimina gli effetti della lacerazione dello schermo e del rallentamento del gioco, che vanno ad influire sull’esperienza di gioco. Esso inoltre, riduce in modo significativo input lag. Come risultato, le scene appaiono senza ritardi, gli oggetti nitidi e chiari, e gioco senza interruzioni. In conclusione, è il prodotto che dà ai videogiocatori esigenti un serio vantaggio competitivo. Con un ampio schermo da 27”, un tempo di risposta di 1 ms GTG e supporto Full HD, i giocatori possono godere di colori brillanti e una riproduzione dell’immagine di qualità.

Con prestazioni eccellenti e zero latenza, la tecnologia DisplayPort offre ai giocatori la visualizzazione dell'imagine ad alta velocità e una frequenza di aggiornamento per raggiungere le singolari prestazioni del display G-SYNC. Offre prestazioni migliori rispetto allo standard DVI, supportando cavi lunghi fino 15 metri e con una velocità di trasmissione dati pari a 21,6 Gbps. Le porte USB 3.0 consentono un trasferimento rapido di dati circa 10 volte più veloce rispetto allo standard USB 2.0. Queste opzioni di connettività fanno del nuovo display Philips una scelta eccellente non solo per i giochi e film, ma anche per l'ufficio e l'uso domestico.

Il nuovo display Philips 272G5DYEB NVIDIA G-SYNC sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre al prezzo di 644,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento