giovedì 20 novembre 2014

Presentato il nuovo Honor 3C


Honor annuncia il suo secondo dispositivo, Honor 3C, disponibile da oggi per le prenotazioni online con consegne a partire da lunedì 24 novembre.


Honor 3C è dotato di una fotocamera principale da 8MP e di una fotocamera secondaria (frontale) da 5MP. Entrambe garantiscono scatti di alta qualità, ma non solo, la fotocamera secondaria offre la possibilità di scattare bellissimi selfie grazie alla modalità “auto beauty” e alla modalità “preview”.

Con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, lo schermo HD sensibile al tocco offre 16M di colori. Il rapporto tra schermo e scocca pari al 69% e il rivestimento anti-impronte migliorano ulteriormente il display. Lo smartphone è basato sulla versione Android 4.2 Jelly Bean, con l’interfaccia brevettata Emotion UI 2.0.

Honor 3C è dotato di dual SIM che permette all’utente di passare da una rete all’altra senza cambiare dispositivo. Non è più necessario avere uno smartphone per il lavoro e uno per uso personale; inoltre finalmente il roaming diventa economicamente accessibile grazie all’uso di una SIM locale.

La batteria dura più di un giorno anche in caso di utilizzo intensivo grazie a una capacità di 2300mAh e alla tecnologia di risparmio energetico brevettata; questo fa sì che Honor 3C assicuri anche 300 ore in modalità standby.

Honor 3C sarà venduto ad un prezzo di 139,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento