venerdì 7 novembre 2014

TrekStor presenta Xintron i 7.0 il suo primo tablet con Android Lollipop


A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Android 5.0 Lollipop, TrekStor annuncia Xintron i 7.0, il primo tablet aggiornabile con il nuovo sistema operativo per smartphone e tablet di casa Google. Xintron i 7.0 è il primo tablet frutto del programma IRDA (Intel Reference Design for Android) che permetterà di godere in anticipo rispetto alla concorrenza dell’aggiornamento alla nuova versione Android 5.0 Lollipop. Tra le caratteristiche più attese della nuova versione Android 5.0 ci sono di certo il design rinnovato, una più intuitiva gestione delle notifiche e della sincronizzazione fra dispositivi, e l'innovativa visualizzazione multitasking.
 
Funzionalità che di certo richiedono un maggiore impegno di risorse e grande affidabilità. Trekstor accetta la sfida con Xintron i 7.0, il nuovo tablet 7" con processore Intel Atom Z 3735G quad core che offre prestazioni di velocità fino a 1.83 GHz, una memoria di archiviazione di 8GB espandibili via micorSD e 1 GB di RAM. Se al nuovo sistema Android 5.0 e alla potenza Intel aggiungiamo la qualità del display HD 7 pollici (1280 x 800 pixel), la connettività wifi, Bluetooth 4.0 e GPS e la camera sia frontale che posteriore (5 MP), si può affermare che il nuovo Xintron i 7.0 rappresenti una buona soluzione per ogni tipo di esigenza mobile e multimediale.

TrekStor SurfTab Xintron i 7.0 è disponibile al prezzo di 139,90 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento