domenica 25 gennaio 2015

Canon Connect Station CS100: immagini e video sempre disponibili


Canon Connect Station CS100, è il dispositivo per l’archiviazione delle immagini che consente rapidamente e facilmente di salvare, visualizzare e condividere foto e filmati da una singola postazione.

Agendo come una piattaforma centrale, con capacità massima di oltre 1 TB, Connect Station CS100 evita di doversi destrare tra schede di memoria o altri dispositivi su cui sono state registrate le immagini, alla ricerca di quelle desiderate. Tutte le foto e i filmati, infatti, possono essere facilmente importati da fotocamere e videocamere Canon compatibili NFC con un solo tocco. Inoltre è possibile trasferire i contenuti preferiti a Connect Station CS100 anche da una serie di dispositivi diversi: le fotografie scattate con altre fotocamere possono essere importate attraverso una connessione USB1, o direttamente da una scheda di memoria. Immagini e video memorizzati su smartphone o tablet possono essere trasferiti usando il Wi-Fi tramite un browser web, rendendone facile più che mai l’archiviazione.


Una volta caricati i contenuti, Connect Station CS100 consente di rivivere i momenti speciali con amici e familiari comodamente a casa. Infatti, Connect Station CS100 può essere collegata a televisori via HDMI, per consentire di godere le fotografie e i filmati con un’eccellente risoluzione Full HD, cioè nel modo in cui meritano di essere visti. E’ inoltre possibile visualizzare gli album in modalità wireless su smartphone, tablet o computer, tramite un browser web. Connect Station CS100 rende anche più comodo organizzare le librerie di immagini utilizzando il televisore come schermo: con il telecomando a infrarossi dedicato è infatti possibile visualizzare i contenuti in ordine di data o creare album tematici.


Utilizzando CANON iMAGE GATEWAY, Connect Station CS100 consente di condividere facilmente immagini e filmati caricandoli su una serie di canali social media (quali ad esempio Facebook, Twitter e YouTube) o su irista, la piattaforma di gestione delle immagini cloud-based di Canon, rendendoli visibili a tutti, ovunque si trovino. Gli album possono anche essere inviati a piena risoluzione ad altre Connect Station CS100, per condividerli con amici e familiari in tutto il mondo, ed eventualmente stamparli in un secondo momento. Infatti con Connect Station CS100 è anche possibile stampare le immagini preferite, senza la necessità di un PC, utilizzando una stampante PictBridge compatibile collegata wireless a una LAN.

Connect Station CS100 sarà disponibile in 11 lingue a partire da giugno 2015.

Nessun commento:

Posta un commento