giovedì 9 aprile 2015

Con le nuove cuffie iTek sei dentro l'azione


Chi ama i videogiochi desidera essere totalmente coinvolto all'interno dell'atmosfera del gioco. E' per questo che iTek, brand specializzato nel settore gaming, presenta due nuove cuffie studiate per vivere al massimo l'esperienza di gioco.


Con le nuove cuffie SCORPION ARAF, iTek va oltre il semplice headset. Progettate per garantire il massimo comfort, fondamentale per chi affronta lunghe sessioni di gioco, le SCORPION ARAF si contraddistinguono per una struttura resistente e un design aggressivo esaltato da una coppia di LED laterali che, utilizzando gli input del PC, si illuminano segnalando ad esempio la presenza di una chiamata/messaggio su Skype o l'inizio di una sparatoria. Le staffe in acciaio INOX regolabili, i cuscinetti ergonomici e il comodo regolatore indipendente per volume, microfono e vibrazioni completano il dispositivo. Il microfono a scomparsa offre un'elevata impedenza, fondamentale per ridurre i rumori di fondo. Ma le caratteristiche più esaltanti della cuffia SCORPION ARAF di iTek sono l'ottima qualità audio con effetto surround 5.1 e un meccanismo interno vibrante per un coinvolgimento sensoriale senza paragoni. Il prezzo è di 49,90 euro.


Il nuovo headset SCORPION UNICORN di iTek ha nella comodità e versatilità il suo punto di forza. Assemblate con materiale leggero e soffice al tatto, la zona auricolare è stata rivestita con materiale simil pelle per offrire all'utente il massimo comfort, anche per lunghe sessioni. Il microfono presenta uno snodo di ben 180° ed è stato disegnato per diventare "invisibile" nel momento in cui non viene utilizzato. L'alta qualità offerta dai circuiti interni (impedenza 32 ohms) unita all'attenta struttura ergonomica, isola dai suoni esterni e immerge l'utente nell'atmosfera di gioco. Grazie a queste caratteristiche le cuffie SCORPION UNICORN possono essere utilizzate in qualsiasi contesto: Office, Entertainment e Gaming. Il prezzo è di 14,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento