giovedì 16 aprile 2015

Un mondo di promozioni e offerte con PlayStation Plus Bonus


Gli appasionati di PlayStation non potranno che essere contenti con la nascita della nuova piattaforma PlayStation Plus Bonus, creata appositamente per premiare i fedeli utenti con promozioni e sconti disponibili sul sito. Per potervi accedere, basteranno le credenziali usate per PSN e scegliere tra le tipologie di bonus, quali usufruire nel mese corrente. Tre le aree di interesse: Buoni, Sconti e Vantaggi.


Per il mese di Aprile, chi sceglierà il buono, potrà ricevere un codice per usufruire di un buono sconto di 30 euro da utilizzare sul sito Volagratis.com, per l'acquisto di un volo A/R a scelta. Chi sceglierà lo Sconto, potrà acquistare un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony, al prezzo di 89.99 euro, anziché di 109,99 euro, con un risparmio pari a 20 euro. Chi invece sarà tentato dalla sezione Vantaggi, potrà attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo scontato di 14.98 euro al mese invece di 24.98 euro. Ovviamente le tre sezioni, saranno rinnovate ogni mese con altre promozioni.

Unico nel suo genere ed esclusivo solo per l'Italia, PlayStation Plus Bonus, va a completare una già ampia scelta di offerte di PlayStation Plus, con oltre 45 giochi disponibili per PS4, PS3 e Vita e di 2 GB di memoria su cloud. Da non dimenticare poi l'arrivo di sei nuovi titoli: Never Alone per PS4, Dishonored per PS3, Tower of Guns e Aaru's Awakening per PS4 e PS3 e Killzone Mercenary e MonsterBag per PS Vita. I costi per accedere a questi vantaggi, prevedono un abbonamento mensile di 6,99 euro, trimestrale di 14,99 euro, oppure annuale al costo di 49,99 euro.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento