martedì 5 maggio 2015

ADJ presenta gli auricolari MIDNIGHT


ADJ presenta gli innovativi auricolari con microfono Midnight. Il design, innovativo e divertente, segue linee semplici ed eleganti, che disegnano una mezzaluna in prossimità degli auricolari, donando leggerezza al dispositivo. Inserendosi perfettamente all'interno del padiglione auricolare le ADJ Midnight possono essere utilizzate in qualsiasi contesto: dal jogging alla guida, dalla passeggiata all'ascolto in poltrona.

Il rivestimento, in morbido silicone anti-scivolo, offre la massima comodità ed una perfetta adattabilità degli auricolari ADJ Midnight Nella confezione sono presenti tre diverse grandezze di auricolare. L'efficace riduzione del rumore esterno unito alla nitidezza della voce e all'ampio soundstage rendono l'ascolto piacevole e perfettamente adattabile ai vari generi musicali. La struttura è stata studiata per convogliare la pressione sonora verso il timpano per una resa audio corposa anche in caso di sorgente audio dal volume non particolarmente elevato.

Il connettore jack stereo da 3.5mm, placcato in oro, e il cavo piatto (flat) antigroviglio, rendono ADJ Midnight il compagno ideale di smartphone, tablet, lettori MP3, console portatili, notebook e altri ancora. Disponibili nella colorazione Bianca e Nera, gli ADJ Midnight hanno un prezzo di 19,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento