martedì 5 maggio 2015

Razer lancia il microfono digitale SEIRĒN PRO con registrazione XLR


Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il Razer Seirēn Pro, un microfono digitale pensato per streamer e YouTuber. Dotato di un filtro passa-alto (high-pass) per rimuovere possibili rumori ambientali di sottofondo, quali ronzii, rimbombi, traffico e vento che gli streamer si trovano a dover fronteggiare in fase di creazione dei contenuti, il microfono digitale Razer Seirēn Pro rappresenta lo strumento ideale per le esigenze di broadcaster, YouTuber e persino aspiranti musicisti in diretta video particolarmente attenti alla chiarezza dei suoni.

Razer Seirēn Pro offre inoltre agli streamer la possibilità di registrare tramite connessione XLR analogica o USB digitale. Il cavo XLR consente di collegare il microfono direttamente a telecamere o console di mixaggio, permettendo agli utenti di connettere molteplici strumenti alla console e beneficiare di maggiore flessibilità in caso di regolazioni al volo durante le sessioni live. 

Disponibili accessori quali lo shock mount e il pop filter per un sistema di registrazione completo. Questi ultimi, insieme al bundle professionale del Razer Seirēn Pro, sono disponibili esclusivamente sul RazerStore. Razer Seirēn Pro è l’ultimo innesto nella gamma di prodotti Razer pensati per gli streamer di contenuti. Anche Razer Seirēn, rilasciato alla fine dello scorso anno, dispone di una versatile connessione digitale USB multi-pattern in grado di registrare in quattro configurazioni differenti, con tre capsule a condensatore custom-tuned da 14 mm.

Razer collabora con una serie di famosi YouTuber e streamer di videogiochi, oltre ad essere impegnata nello sviluppo di nuovi talenti in queste categorie. A tal fine è stato lanciato il Razer Sponsored Streamer Program per aiutare gli aspiranti streamer e creatori di contenuti a migliorare il livello qualitativo delle proprie registrazioni. I membri del programma saranno divisi in tre livelli a seconda del loro grado di esperienza, ognuno dei quali permette di accedere a un determinato livello di supporto, che spazia da una promozione sul Razer Seirēn fino a una sponsorizzazione sull’intera suite di periferiche Razer. 

Microfono Digitale Razer Seirēn Pro 299,99 euro
Shock mount per Razer Seirēn Pro 49,99 euro (in vendita solo nel RazerStore)
Pop filter per Razer Seirēn Pro 49,99 euro (in vendita solo nel RazerStore)
Bundle Razer Seirēn Pro (accessori inclusi) 349,99 euro (in vendita solo nel RazerStore)

Nessun commento:

Posta un commento