martedì 26 maggio 2015

Al via i preordini per lo Stonex One, il primo top smartphone unbranded


Si è aperto il 20 Maggio, il preordine per i 10.000 pezzi della prima edizione limitata di Stonex One Galileo, il nuovo smartphone top di gamma. Purtroppo a causa dell'elevato numero di richieste, le prenotazioni sono state momentaneamente sospese, ma sarà possibile preordinare nuovamente lo smartphone a partire dal 27 Maggio.

Il team di Stonex One ha inoltre svelato il nome della prima edizione limitata del nuovo smartphone, Galileo: il nome del primo grande italiano che ha capito come girava il mondo e che, in linea con il motto dell’intero progetto, ha rotto le regole.

Altra novità in casa Stonex One, il suo prezzo definitivo al pubblico: 299 euro. “Siamo partiti da meno 400 fino ad arrivare a meno di 330 euro. Adesso, grazie anche al cambio euro-dollaro più favorevole e soprattutto al grande lavoro di tutto il nostro team, abbiamo finalmente raggiunto il prezzo che volevamo. Il prezzo che noi riteniamo essere quello ‘giusto’ per il prodotto che stiamo offrendo a tutti i nostri utenti”, commenta Davide Erba, CEO di Stonex.

Per preordinare la prima edizione limitata di Stonex One, disponibile in 10 mila pezzi, bisogna collegarsi al sito ufficiale.

Il progetto di Stonex One, ovvero il modello di business totalmente affidato alla rete, ha inaspettatamente attirato l’attenzione della comunità finanziaria italiana e internazionale. Proprio il coinvolgimento democratico della rete e delle persone nei processi di definizione del prodotto, nonché di tutta la parte di prenotazione, acquisto e distribuzione ha infatti creato un flusso autonomo di interesse da parte di importanti strutture finanziarie. Questa è la conferma di una positiva contaminazione della finanza e delle società di investimento tradizionali, da parte di un così nuovo modello di lancio di prodotti consumer attraverso il supporto costante e soprattutto interattivo delle community online.

La community di Breakers è finalmente disponibile collegandosi al seguente sito dove è possibile iscriversi e poter così entrare a far parte della grande famiglia di Stonex One: un luogo in cui poter incontrare chi ha voglia di innovare e di personalizzare Stonex One, nonché dove proporre e condividere le proprie idee. All’interno della community, il team di Stonex One cercherà di soddisfare tutte le richieste e di dare una risposta a tutte le domande dei Breakers nel più breve tempo possibile. 

CARATTERISTICHE TECNICHE
Processore MTK 6795, 64bit, True Octa-core 

LTE SoC con velocità clock a 2.0 GHz
RAM: LPDDR3, 3 GB, clock 1866 MHz.

ROM: 32 GB eMMC 5.0 
Alloggiamento per SD esterna fino a 64 GB
Camera Sony IMX230 da 21Mp con 192 punti di messa a fuoco
CMOS da 1/2.4"

Tecnologia HDR integrata, anche nei video
Registrazione video con risoluzione fino a 1080p a 60 FPS e lo slow motion fino a 720p a 120 FPS
Display AGC Dragontrail da 5.5", Quad HD con risoluzione 2560×1440 e densità a 534 dpi
Batteria da 3000mAh removibile

Nessun commento:

Posta un commento