giovedì 30 luglio 2015

Acquista LG G4, in regalo lo smatwatch G Watch


LG lancia un’operazione a premi per G4, il top di gamma del brand. Tutti coloro che acquisteranno LG G4 nel periodo compreso tra il 30 luglio e il 1° settembre 2015 potranno partecipare alla promozione “Lo smartphone in vera pelle che ti premia” e ricevere uno smartwatch LG G Watch W100 in regalo che verrà recapitato direttamente a casa. L’operazione è valida sia per gli acquisti online, sia in punto vendita.

L’esperienza d’uso di LG G4, già di altissimo livello grazie alla cover in vera pelle, all’eccellente visione data dal display IPS Quantum da 5,5 pollici e alla fotocamera con apertura focale da 1.8, si arricchirà ancora di più con l’utilizzo di G Watch, il compagno perfetto per esaltare tutte le funzionalità dello smartphone.

G Watch, basato su Android Wear, ha un’interfaccia intuitiva e garantisce un rapido accesso a informazioni utili. Si connette via Bluetooth e mostra messaggi e chiamate in entrata, permette di controllare le notifiche di mail, social network e la riproduzione dei brani musicali, tutto senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca. È resistente all’acqua fino a 30 minuti a un metro di profondità, quindi si può portare tranquillamente anche in spiaggia.

Partecipare alla promozione è davvero semplice, basta registrarsi, entro 5 giorni dalla data di acquisto, su www.promozionilgmobile.it e seguire le indicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento