venerdì 17 luglio 2015

Apple presenta il nuovo iPod Touch


Apple ha presentato il nuovo iPod touch e ha svelato una nuova gamma di colori per tutti i modelli di iPod, tra cui grigio siderale, argento, oro, rosa e blu. L'iPod touch adesso è dotato di una nuova fotocamera iSight da 8 megapixel, una migliore fotocamera FaceTime HD, chip A8 progettato da Apple con prestazioni grafiche 10 volte più veloci che offrono un'esperienza di gioco più coinvolgente, e monitoraggio fitness ulteriormente migliorato grazie al coprocessore di movimento M8.

Con il servizio Apple Music, appena lanciato, i membri possono ascoltare playlist di brani curate dagli esperti di musica di maggior talento di tutto il mondo, rimanere aggiornati sulla cultura musicale con le trasmissioni globali sempre attive tutti i giorni per tutto il giorno della radio Beats, e commentare o apprezzare foto e video di backstage condivisi direttamente dai loro artisti preferiti su Connect.

Grazie al chip A8, lo stesso utilizzato nel rivoluzionario iPhone 6, gli utenti possono giocare a giochi ancora più coinvolgenti più a lungo, supportati per tutto il tempo dalla grande durata della batteria. Il display Retina da 4 pollici e la ricca collezione di titoli di gioco sono ulteriormente migliorati grazie alle incredibili prestazioni grafiche e alle migliaia di giochi ottimizzati con Metal.

Grazie alle fotocamere iSight e FaceTime HD migliorate, i proprietari di iPod touch potranno divertirsi, per la prima volta, con funzioni già popolarissime come la moviola e lo scatto in sequenza. Il Wi-Fi, tre volte più veloce rispetto a prima, consente di rimanere in contatto con amici e familiari attraverso chiamate FaceTime.

iPod touch è dotato di iOS 8 e una collezione di potenti app integrate. E’ possible inviare messaggi vocali o di testo illimitati con iMessage tramite Wi-Fi, apportare velocemente modifiche alle proprie foto con l’app Foto e tenere traccia della propria forma fisica e del proprio benessere con l'app Salute. Con la funzione di condivisione 'In famiglia’, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli acquisti su iTunes, iBooks e App Store, oltre alle foto e ai calendari. I genitori possono anche creare ID Apple per i bambini, che include l’opzione “Chiedi di acquistare” in cui è richiesta l'autorizzazione dei genitori per tutti gli acquisti.

Il nuovo iPod touch parte da 239 euro per il modello da 16GB, 289 euro per il 32GB, 349 euro per il 64GB e 469 euro per il 128GB. L'intera famiglia iPod nei suoi cinque nuovi colori è disponibile attraverso l'Apple Store Online, i negozi retail Apple e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.

Nessun commento:

Posta un commento