mercoledì 29 luglio 2015

Dimensioni tascabili per il nuovo Mini PC firmato TrekStor



TrekStor presenta Mini PC W1, un PC da ufficio con dimensioni da record: solo 97 x 97 x 22 mm e solo 215 grammi. Il processore Quad-Core Intel Atom con due GB DDR3 di RAM, con sistema operativo Windows 8.1 aggiornabile a Windows 10, si presta perfettamente per attività inerenti ad un uso office e non solo.

Grazie alla disponibilità di collegamenti Wi-Fi e Bluetooth TrekStor Mini PC può facilmente diventare un funzionale dispositivo portatile da viaggio, per trasferte di lavoro o da portare in vacanza. In più dal momento che ha le caratteristiche di un processore per tablet e la memoria flash interna (32 GB, ma c'è anche lo slot per microSD), il Mini PC di TrekStor previene il surriscaldamento senza il bisogno di ventole, rendendo il pc estremamente efficiente e silenzioso.

Mini PC è dotato di ogni porta necessaria per potersi interfacciare con tutto: una porta HDMI per collegamento a un monitor o TV, due porte USB 2.0 per collegare ad esempio tastiera e mouse, porta Micro-USB 2.0 per periferiche esterne (come un HDD, ad esempio), la classica LAN per Ethernet 10/100 ed un’uscita audio stereo tramite jack da 3,5 mm.

TrekStor Mini PC W1 sarà disponibile a partire da settembre, al prezzo di 219 euro.

Nessun commento:

Posta un commento