sabato 4 luglio 2015

Nuova Smart ForTwo Black Passion: arriva l'offerta dell'estate!


L'estate è fatta per essere vissuta: sole, divertimento, amici e tutto quello che può rendervi spensierati. Ma come siete messi a libertà di movimento? Lo so, l'invidia non è nel vostro DNA (almeno lo spero...) ma volete mettere la gioia di chi con l'auto vive le giornate senza una meta? Siate positivi perchè da oggi esiste la chiave della felicità! Ovviamente sto parlando della chiave della vostra nuova Smart ForTwo Black Passion.

Nuovo allestimento e nuova offerta dedicata ai neopatentati: fino al 31 luglio 2015, è possibile averla a 95 euro* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno con motore 60 CV/ 45 KW e cambio manuale. Ma non è tutto! La Black Passion porta con se una serie di accessori che la rendono molto interessante senza la necessità di dover integrare e aumentare il prezzo di listino. Di serie troviamo il servosterzo, la radio con bluetooth, USB, AUX e audio streaming, climatizzatore, cerchi in lega bicolore da 15", tetto panorama, tempomat, 5 airbag e Croswind Assist.

Le dimensioni sono sempre quelle compatte, ideali per la città e con gli sbalzi corti e l'angolo di sterzata elevato, la Smart Black Passion potrà infilarsi in ogni parcheggio ed eseguire inversioni a U con estrema facilità. In quanto a diametro di volta la ForTwo fa registrare un nuovo record: con 6,95 metri (tra marciapiedi) e 7,30 metri (tra i muri) le inversioni di marcia non sono mai un problema.

Avete dato un'occhiata all'interno? I designer lo chiamano ‘loop’: è lo slancio che caratterizza l’abitacolo e che si riscontra nella plancia portastrumenti e nelle porte. La plancia portastrumenti e il pannello centrale delle porte sono rivestiti in tessuto. Queste pregiate superfici, molto piacevoli al tatto, ricordano gli inserti in «mesh» delle moderne calzature sportive. La struttura a rete è una caratteristica esclusiva in questo segmento di vetture. I sedili anteriori sportivi, dai profili accentuati, sono realizzati in versione integrale.



La strumentazione e la relativa segmentazione a semicerchio per la velocità e gli indicatori riprende i modelli smart precedenti, ma li reinterpreta con un look nuovo. Le particolari bocchette sferiche di aerazione sono facili da comandare. Anche l’unità di comando della climatizzazione, in posizione centrale, ha un aspetto fuori dal comune: su una scala al centro si può impostare la temperatura desiderata mediante una lente traslabile. 

E se non sei ancora convinto, non ti basta altro che recarti nello Smart Center più vicino a te ed effettuare un test drive. Attenzione: la Smart ForTwo è fortemente contagiosa: i tuoi genitori potrebbero chiederla in prestito per raggiungere il centro per un aperitivo. Che fai, puoi dire no? Male che vada, in cambio, chiederai di farti mettere a posto la camera...!

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale oppure i canali social, Facebook, Twitter o Youtube

(*Solo con Mercedes-Benz Financial)


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento