venerdì 31 luglio 2015

Touch Zero One: cinque nuovi mondi in un unico Swatch


Swatch e il beach volley sono da sempre compagni di vita. Da oggi, Swatch Touch Zero One offre agli amanti del beachvolley la possibilità di accedere con un solo dito a cinque mondi diversi. In più, grazie all’app gratuita, è possibile godere anche di numerose informazioni aggiuntive.

  • HIT – Indossa il tuo Touch Zero One al polso destro (o al sinistro, se sei mancino). Durante la partita, il sensore interno registra il numero di palloni toccati e mostra la potenza di ogni colpo sul display dell’orologio. Finito di giocare, usa l’app Swatch Touch Zero One per visualizzare informazioni e statistiche, tra cui le calorie bruciate, la potenza media dei tuoi tiri e l’analisi dettagliata di ogni tipo di colpo. 
  • CLAP – Sei sugli spalti o a bordo campo e stai facendo del tuo meglio per sostenere la tua squadra. Applaudi più che puoi e fai più rumore possibile per dare il tuo supporto a chi gioca! Il display di Touch Zero One mostra il numero totale e la forza media del tuo applauso su una scala da 1 a 99. Accedi all’app per un riassunto della tua performance da tifoso. 
  • STEP – Touch Zero One conta i tuoi passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e il tempo di attività: basta solo indossarlo. Usa l’app per visualizzare un riepilogo grafico dell’attività: quanto hai camminato e quanto hai corso; il totale delle calorie bruciate; i passi fatti negli ultimi 31 giorni. Sull’orologio puoi inoltre impostare un obiettivo giornaliero in chilometri o miglia. 
  • COACH – Il coach è colui che ti motiva e ti premia con un gelato se raggiungi il tuo obbiettivo giornaliero: più ti avvicini, più grande diventa il gelato! Per incoraggiarti, l’app ti permette di scegliere fra tre allenatori integrati con diverse personalità e modi di motivarti: il tipo Rilassato, il Duro, o il Supereroe 
  • TIME – Dovunque ti trovi, il tempo è sempre al centro del tuo mondo. Come tutti gli altri Swatch Touch, il Touch Zero One ha 6 funzioni diverse: ora 1, ora 2, data, sveglia, chrono (cronometro) e timer. Puoi anche usare l’app per impostare ora 1, ora 2, data e sveglia e per scegliere suonerie diverse. 
 

Oltre a regalare a chi lo indossa queste cinque fantastiche esperienze, Swatch Touch Zero One è uno Swatch, quindi non c’è bisogno di ricaricarlo ogni notte. La batteria standard dura per mesi e mesi.

Swatch Touch Zero One farà il suo esordio ufficiale sulla sabbia a Klagenfurt, in Austria, durante la fase finale del Campionato europeo di beach volley CEV A1 2015, sponsorizzata da Swatch, che si terrà dal 28 luglio al 2 agosto. Gli atleti dello Swatch Beach Volleyball Proteam hanno testato il nuovo Touch Zero One durante gli intensi allenamenti nel periodo precedente al lancio.

Cinque funzioni in un unico orologio. Un crogiolo di gioia di vivere, incredibile innovazione e spirito allegramente provocatorio di Swatch. Un’eccellenza che può vantare tutte le caratteristiche del Touch che già conosci (touch screen curvo, retroilluminazione interna, navigazione a tocco e a scorrimento) e tutte le ultime novità in fatto di moda e di resistenza in spiaggia del design Swatch.



L'app Swatch Touch Zero One è scaricabile gratuitamente. È disponibile per Android (Bluetooth versione 4.0LE, Android 4.4 o superiori) e iOS (iPhone 5 o superiori con la versione più aggiornata del software). Divertiti ancora di più e sincronizza il tuo Touch Zero One con l’app per sfruttare al meglio il tempo in campo, sugli spalti o in qualunque dei cinque mondi ti trovi. 






4 commenti:

  1. Ho scritto il mio commento, selezionato account Google :) ho fatto il log in ed il mio commento non solo non è stato pubblicato ma è andato perso :) Ci dev'essere un problemino con il modulo Commenti :)

    Ad ogni modo riscrivo da capo.

    Non ho capito se il nuovo Touch One in particolare il modello giallo e quello azzurro hanno il cinturino sempre in plastica o è di un materiale diverso.
    A vederlo dalle immagini sul Sito Swatch sembra elastico ma ho il dubbio sia così.

    Possiedo uno Swatch Touch azzurro, l'unico difetto è che spesso i passanti in plastica si sono rotti, ormai viaggio da mesi con passanti di un altro colore o trasparenti perchè gli azzurri non si trovano più.
    Per questo spererei su un orologio nuovo e con maggior prezzo (da quanto ho capito) in un cinturino che sia sempre leggero, comodo ma più robusto.

    Non vorrei, dopo qualche anno, dover girare con passanti di colore diverso o addirittura di un altra marca :-) o modello ^_^

    Per il resto adoro il modello Swat Touch e il nuovo Touch Zero One mi ispira molto!
    Appena esce vorrò visionarlo in negozio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco,
      si effettivamente sembra esserci qualche modello in più rispetto alla collezione che viene mostrata su Swatch.it - precisamente, partendo dall'alto, il terzo, con cinturino bianco e cassa azzurra e quello scuro con cassa nera. Due i materiali per i cinturini: tessuto flessibile e silicone, anche per i passanti. Per il resto non vedo l'ora di vederli. Il mio preferito è il blu e giallo.

      Elimina
  2. Ciao Angelo,
    molto interessante quello che dici.
    Io mi sono innamorato del giallo :D siccome uno swatch touch blu ce l'ho già :D

    Mi fa piacere apprendere i nuovi materiali di cui parli. Sono un po' deluso dalla data di uscita che in Italia deve ancora arrivare e probabilmente sarà per fine Agosto e per il prezzo :D speravo di spendere i soliti 100 € e invece devo preventivare qualcosa in più :-)

    Ma davvero il rischio c'è.. mi sà che sarò presto nuovamente cliente Swatch xD Con lo swatch Touch "mi hanno trattato" sia bene che male. Bene perchè si sono resi disponibili a cambiarmi più volte i passanti senza farmi pagare e questo fa onore, male perchè trovo assurdo che non ci siano i passanti giusti del mio orologio. Si i passanti che mi sono stati messi erano di questo modello ma di un altro colore, il blu che ho sembra che non si trovi.

    Ora.. beh.. aspettiamo il nuovo modello Zero che esca :D
    Grazie per la tua gentile risposta!
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Capita purtroppo che gli Store non abbiano a disposizione tutto. È successo anche a me. Se sei di Milano, non mancare all'appuntamento all'Expo, giornata mondiale della svizzera, si presentano i nuovi modelli. Io sto andando per lavoro. Ciao e a presto.

    RispondiElimina