venerdì 11 settembre 2015

AOC presenta il nuovo monitor 25″ QHD


Con una risoluzione Quad HD di 2560 x 1440 pixel e un ampio schermo da 25", AOC soddisfa le esigenze anche degli utenti più esigenti. Inoltre, gli appassionati di intrattenimento potranno godere del breve tempo di risposta di soli 5 ms; una caratteristica che va ad evitare l’effetto ghosting. In questo modo, i giocatori e gli appassionati di cinema possono godere di immagini nitide e chiare anche durante le scene più frenetiche. Inoltre, gli altoparlanti da 3 W integrati aiutano a ridurre lo spazio circostante e l'ingombro dei cavi, eliminando la necessità di avere casse acustiche separate. Quando si ingrandisce lo schermo, gli utenti posso visualizzare immagini chiare e nitide. La connessione DisplayPort super-veloce è la scelta ideale per trasmettere un contenuto ad alta risoluzione in modo particolarmente agevole.

AOC ha dotato il suo nuovo modello QHD con un pannello IPS tecnologicamente avanzato. La tecnologia IPS è una delle tecnologie per schermi ad alte prestazioni attualmente disponibili. In questo modo, AOC si assicura gli utenti traggano grandi vantaggi da un'elevata precisione di colore, contrasto e ampi angoli di visualizzazione (178°/178°). Grazie al fatto che i pannelli IPS offrono un'eccellente riproduzione dell’immagine, sono ideali per la fotografia, la progettazione grafica, la produzione cinematografica, la progettazione CAD / CAM, e le applicazioni di sicurezza mediche, per citare solo alcuni esempi. Oltre alla dettagliata fedeltà alle immagini, la luminosità è una caratteristica altrettanto importante. In questo senso, la tecnologia IPS fornisce luminanza uniforme.

Il benessere dell’utente è una sfida che il produttore del display AOC ha a cuore. Pertanto, il nuovo modello Q2577PWQ di AOC è dotato anche di una funzione che garantisce un'esperienza di visione senza sfarfallio. Lo sfarfallio è un effetto lampeggiante che avviene quando il controller della retroilluminazione LED di un monitor regola i livelli di luminosità mente il display si aggiorna. Questo può provocare l'affaticamento degli occhi senza che lo spettatore se ne accorga. Pertanto, la funzione Flicker-FREE aiuta a ridurre i vari problemi di salute degli occhi che possono essere causati da sfarfallio.

Al fine di garantire il massimo comfort, una maggiore produttività così come la schiena e il collo senza acciacchi, AOC Q2577PWQ è dotato di una vasta gamma di funzionalità che aiutano a ridurre la fatica e a migliorare la postura di lavoro: regolazione in altezza di 130 millimetri, pivot, rotazione e inclinazione. Inoltre, il monitor può essere fissato su supporti VESA (100x100) conformi a parete e rack.

Per la massima connettività, il monitor AOC Q2577PWQ è dotato di DisplayPort, HDMI, DVI e VGA, per citare solo alcuni esempi. In questo modo, non è più un problema ad esempio collegare una console per videogiochi e più computer o altri dispositivi allo stesso tempo. Tuttavia, le elevate prestazioni del display e la sua versatilità non pagano il livello della sostenibilità. AOC ha dotato il nuovo modello delle caratteristiche per il risparmio energetico intelligente, Eco-Saver e e-Saver. Il monitor soddisfa anche norme rigorose, come EnergyStar 6.0 e TCO 6.0. Come per tutti i suoi display, anche per questi due nuovi modelli AOC offre 3 anni di garanzia onsite.

Il monitor AOC Q2577PWQ sarà disponibile a settembre 2015 ad un prezzo di 349 euro.

Nessun commento:

Posta un commento