lunedì 14 settembre 2015

In Italia la rinnovata Seat Ibiza


La Ibiza rinnovata ora in piena filosofia “Technology to Enjoy”, fa il suo debutto in Italia nella sua ultima versione. Quattro sono gli appuntamenti fine settimanali presso la Rete ufficiale SEAT (19/20 e 26/27 settembre, 17/18 e 24/25 ottobre) per scoprire la vettura.

La nuova SEAT Ibiza è già ordinabile in una gamma di motorizzazioni comprendenti unità TSI e Diesel: 1.0 MPI TSI 75 CV, 1.2 TSI con nuove potenze da 90 e 110 CV, l’innovativo 1.0 TSI 95 CV start/stop abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, che segna un nuovo punto di riferimento nel settore in termini di consumi ed emissioni (4,2 l/100 km e 97 g/km CO2) e 1.4 TDI a tre cilindri con potenze da 75, 90 e 105 CV (quest’ultimo con tecnologia start/stop).


Le novità della SEAT Ibiza sul fronte della tecnologia si concentrano inoltre su nuovi sistemi d’infotainment e di connettività (per chi cerca uno stile di vita sempre connesso) e sistemi di sicurezza all’avanguardia (retrocamera posteriore, sistema di frenata anticollisione multipla Multi Collision Brake, luci diurne a LED e sistema di riconoscimento della stanchezza, tra gli altri). Mantenendo una coerenza con la semplificazione e la razionalizzazione dell’offerta portata avanti dal Marchio spagnolo, la nuova gamma Ibiza propone i consueti tre allestimenti, Reference, Style e FR, con l’aggiunta della nuova versione “CONNECT”.


Caratterizzata da tratti stilistici distintivi, quest’ultima versione costituisce un’opportunità strategica per poter soddisfare la clientela più orientata alle ultime tendenze tecnologiche, e include dotazioni che permettono al conducente di essere sempre connesso. Tra queste spiccano il SEAT Media System Plus dotato di touch screen a colori da 6,5”, sei altoparlanti, lettore CD MP3, ingressi AUX, USB e SD, vivavoce Bluetooth con funzione audio e streaming e comandi vocali, e il SEAT Full Link.

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Dove si trovano il lettore cd e l'ingresso SD?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lettore cd si trova sulla plancia, sotto il display, l'ingresso SD forse si trova nel cassetto frontale passeggero.

      Elimina
    2. Il lettore cd si trova nel cruscotto, come gli ingressi SD.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ma quella che si vede sotto il display non è la barra di prossimità?

    RispondiElimina