lunedì 7 settembre 2015

Design ed eleganza: è il nuovo TV BRAVIA X91C di Sony


Con il suo schermo da 75” (189,3cm) e uno spessore di appena 15mm, il nuovo TV BRAVIA LCD 4K di Sony, X91C, è un'espressione di stile che si armonizza con ogni ambiente della casa. Ma non solo: grazie alla qualità delle immagini in 4K, ti porta in una nuova dimensione dell'intrattenimento, tutta da vivere.

La tecnologia High dynamic range (HDR) sarà disponibile sull’X91C attraverso un aggiornamento di rete. L’HDR riproduce una più ampia gamma dinamica di livelli di luminosità, garantendo allo schermo un contrasto più elevato, in grado di valorizzare le sfumature più sottili dell’immagine, da neri e ombre dettagliati a bianchi e colori brillanti. Con i TV compatibili con HRD, gli utenti potranno godere di colori più vividi, particolari più incisivi e punti di luce maggiormente distinti, a garanzia di profondità e dettaglio senza precedenti.

Il potente processore X1 4K è l'artefice di una qualità di immagine che non conosce confronti, con qualsiasi tipo di contenuto. Tutte le sorgenti - TV, Blu-ray, DVD o video online - vengono analizzate in maniera intelligente e ottimizzate per la risoluzione 4K. L'esclusivo display TRILUMINOS di Sony assicura una vasta gamma di colori su schermo, per restituire appieno le emozioni di ogni scena con rossi, verdi e blu vividi e intensi. La differenza è evidente: tutti i contenuti vengono riprodotti al meglio, con una chiarezza sensazionale, colori realistici e un contrasto formidabile.

Con Android TV di Sony l'esperienza di utilizzo diventa ancora più smart. Immagina di trasferire sul grande schermo del tuo salotto tutte le attività che in genere svolgi su tablet o smartphone: esplora un mondo di film, musica, foto, videogiochi, ricerche, app e molto altro, il tutto con la meravigliosa qualità audio e video di Sony. Con Google Cast potrai collegare senza problemi il tuo dispositivo e interagire con il TV come non hai mai fatto prima d’ora: premendo un solo pulsante, potrai infatti riprodurre app, giochi, film, foto, musica e molto altro sul grande schermo, senza dover effettuare alcuna associazione o utilizzare la funzione di Screen Mirroring.

Trovare nuovi e divertenti contenuti non è mai stato così facile: con la funzione Voice Search ti basterà parlare nel microfono integrato nel telecomando touch fornito in dotazione oppure utilizzare il tuo dispositivo mobile Android o iOS. In ogni caso, ti aspetta un mondo di divertimento. Potrai navigare tra centinaia di app e giochi nello store Google Play: dai giochi di azione e combattimento individuali alle piattaforme, fino agli aggregatori di video on line e a qualsiasi server multimediale.

Con il nuovo TV BRAVIA migliora anche l’esperienza di utilizzo: grazie alla nuova interfaccia utente, fluida e veloce, avrai tutti i contenuti a portata di dito. Con il telecomando One-Flick Entertainment, con intuitivo touchpad, potrai passare comodamente dai canali TV ai video sul web, alle fotografie e a una miriade di altri contenuti. L’X91C è compatibile con i codec HEVC e VP9 ed è dotato di HDMI che supporta il 50p/60p, così da permetterti di apprezzare tutti i tuoi contenuti preferiti, oltre a una scelta sempre più ampia di servizi di streaming video in 4K.

La gamma 2015 di TV 4K di Sony si amplia inoltre con due nuovi modelli dotati del potente processore X1 4K e di Android TV. BRAVIA X80C (49” e 55”) ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per una fantastica esperienza in 4K, mentre lo schermo da 55” o 65” dell'elegante e sottile TV BRAVIA S80C ha una curvatura non troppo accentuata per far sì che ti possa immergere ancora più a fondo in un avvolgente mondo di intrattenimento. Il nuovo TV BRAVIA LDC 4K X91C da 75” di Sony sarà disponibile da metà settembre.

Nessun commento:

Posta un commento