venerdì 18 settembre 2015

Flash Sale per l'Honor 7: 299 euro solo il 21 settembre


Per ringraziare i propri fan del loro costante supporto, Honor ha organizzato una flash sale del nuovo Honor 7, per il 21 settembre, su vMall.

I clienti che si registrano su vMall prima del 21 settembre, riceveranno un coupon di benvenuto del valore di 50 euro e saranno in grado di partecipare alla flash sale di Honor 7. A seguito dell’incredibile domanda di Honor 7, l’azienda sta lavorando per garantire consegne tempestive e la massima soddisfazione dei propri clienti.

Questa flash sale sarà disponibile per un solo giorno, lunedì 21 settembre, e il momento di inizio e di fine verranno annunciati sulla pagina Facebook di Honor. Obiettivo di Honor è quello di offrire sempre un valore aggiunto ai propri clienti e l’apertura di vMall consente ai fan dell’azienda di ricevere numerosi benefici, come questa flash sale. Le ultime flash sale di Honor hanno dimostrato la dedizione dell’azienda nei confronti dei propri clienti e la volontà di fornire prodotti di grande qualità a un prezzo molto competitivo.

vMall è la piattaforma ufficiale di e-commerce di Honor e Huawei, e consente l'acquisto di prodotti e accessori, e l'accesso esclusivo a un’ampia gamma di offerte e vantaggi. Grazie a vMall, i clienti possono acquistare i prodotti Honor e Huawei a un prezzo molto conveniente. Tra i prodotti acquistabili ci sono smartphone, tablet, smart wearable e accessori. vMall fornisce anche offerte complete di prodotti/soluzioni (ad esempio, dispositivo + accessori + servizi).

Nessun commento:

Posta un commento