venerdì 25 settembre 2015

Philips presenta un monitor con risoluzione Quad HD in soli 25 pollici


Philips lancia un nuovo monitor da 25 pollici con display LED AH-IPS dotato di risoluzione Quad HD. Questo significa immagini cristalline su uno schermo compatto. Il monitor è fatto dal 65% di plastiche riciclate ed è costruito in PVC. Inoltre, è BRF free. Tutte queste caratteristiche rendono il nuovo monitor firmato Philips un prodotto dalla produttività elevata e dal profilo eco-friendly.

L’ultima novità di Philips offre una risoluzione Quad HD per immagini nitide e chiare. Il segreto che sta dietro questi risultati è il pannello ad alte prestazioni con un un denso numero di pixel grazie alle fonti a banda larga come la DisplayPort, HDMI e Dual link DVI. La struttura migliorata del pannelo avanzato AH-IPS è responsabile di una riproduzione dei colori superba, di un tempo di risposta veloce e di un consumo di energia basso comparato agli altri pannelli con un angolo di visualizzazione ampio.


Indipendentemente dal fatto che l’utente ha bisogno di informazioni estremamente dettagliate per il lavoro CAD-CAM o di colori vividi e chiarezza per applicazioni in 3D, questo display Philips restituisce immagini cristalline di cui gli utenti hanno bisogno. Inoltre, il monitor è dotato di speaker integrati per contenuti multimediali e di USB 3.0 per trasferimento dati veloce e la ricarica dello smartphone. Tutte queste caratteristiche permettono all’utente di essere più produttivo.

In base a come la luminosità sugli schermi con retroilluminazione LED viene controllata, gli utenti spesso si ritrovano con degli sfarfallii sui propri schermi che possono causare fatica oculare. La tecnologia Philips Flicker-Free regola la luminosità e reduce gli sfarfallii per una visione ancor più confortevole, anche per periodi di tempo più lunghi.



Grazie a un pannello allo stato dell’arte, lo spessore della cornice esterna del nuovo display Philips misura solo 2.5 mm. Combinato con la striscia della matrice nera di soli 3.5 mm contenuta nel pannello, le dimensioni di tutti i bordi del display sono decisamente più piccole in modo tale da consentire all’utente di diminuire le distrazioni e massimizzare l’esperienza di visualizzazione. Soprattutto progettato per multi-display o per battlestation dedicate al gaming, per grafica e applicazioni professionali, il nuovo display con la cornice super sottile fornirà all’utente la sensazione di utilizzare un display più ampio.

Grazie all’elevata percentuale di materiali riciclati, il display offre anche una serie di ottime caratteristiche ergonomiche. La Advanced SmartErgoBase consente al display di essere abbassato fino a quasi il livello della scrivania per un angolo di visualizzazione più confortevole. Questo tipo di altezza è ideale per gli utenti che indossano occhiali con lenti bifocali, trifocali o progressive mentre lavorano al computer. Inoltre, questo permette agli utenti di altezze diverse di utilizzare il monitor nella propria angolazione e altezza preferita. Ciò aiuta a ridurre la fatica e la tensione.

Il nuovo display Philips sarà disponibile a partire dalla fine di settembre 2015 al prezzo di 399 euro.

Nessun commento:

Posta un commento