martedì 20 ottobre 2015

Philips presenta i nuovi monitor della gamma E-Line


Philips rinnova la sua offerta di display presentando nella gamma E-Line, un modello da 23 pollici con pannello AH-IPS, e di altri due monitor da 24 e 27 pollici, dotati di pannello PLS LED, che offrono colori vivaci e realistici, un angolo di visualizzazione molto ampio, e sono caratterizzati da un design semplice ma ispirato all’eleganza, ideale per la casa come anche per l’ufficio.

Gli ultimi modelli della famiglia E-Line continuano la tradizione del design semplice che ha fatto di questi monitor consumer un grande successo nel corso degli anni. Disponibili nella finitura bianco lucido con supporto in metallo sottile ed elegante, i 24 e 27 pollici posso completare in modo elegante l’arredamento di casa. Il display da 23 pollici è disponibile con finitura nera lucida, il pannello edge-to-edge e la cornice così sottile da permettere un’estetica lineare che limita al massimo la distrazione quando si visualizza un contenuto. Per garantire un look ancora più raffinato, il bordo frontale di ogni modello non prevede alcun tasto a sfioramento: per controllare le impostazioni, tutti e tre i display sono infatti dotati di un tasto di commutazione EasySelect posto sulla parte posteriore per regolare le impostazioni rapidamente.


I display da 24 pollici e 27 pollici sono dotati di tecnologia PLS LED, e il modello da 23 pollici dispone di un pannello AH-IPS. Entrambe le tecnologie offrono un'esperienza visiva brillante, con angolo di visualizzazione extra ampio di 178 gradi che permette di visualizzare contenuti dal display da qualsiasi angolazione. Le immagini, sempre nitide e con colori vivaci, rendono il display ideale non solo per foto, film e navigazione web, ma anche per le applicazioni professionali che richiedono accuratezza del colore e la luminosità costante in ogni momento. I due display PLS, “color-wise” possono riprodurre l’82% della gamma di colori NTSC (rispetto alla capacita del 72% dei monitor tradizionali), questo significa che possono mostrare una gamma di colori più ampia per immagini sempre più realistiche. Tutti e tre i modelli in offrono una risoluzione 16:9 Full HD 1920 x 1080 per una migliore ricchezza di dettagli e contrasto, e dispongono della tecnologia Philips Flicker-free che permette immagini estremamente stabili e senza sfarfallii, per mantenere gli occhi riposati anche dopo ore di visione.


Per migliorare la qualità delle immagini, i display includono le tecnologie Philips Smart per prestazioni eccellenti: SmartContrast, ad esempio, analizza il contenuto dello schermo e regola automaticamente i colori e l'intensità della retroilluminazione per avere immagini e video digitali migliori. Gli utenti possono anche attivare una speciale modalità Economy, ottima per una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio e per avere un ridotto consumo energetico. SmartImage Lite invece, analizza il contenuto dello schermo e migliora dinamicamente il contrasto, la saturazione del colore e la nitidezza dell’immagine; tutto in tempo reale con il semplice tocco di un tasto.



Mai come ora sempre più persone scattano foto e registrano video sul proprio smartphone. Eppure la riproduzione sullo schermo, spesso, fa diminuire il piacere della visualizzazione. Con i nuovi display E-Line, gli utenti possono aggiungere il proprio telefono cellulare o altri dispositivi con standard MHL attraverso un cavo opzionale MHL, e vedere sul display video HD diventare realtà con un suono full digital. Il dispositivo viene anche contemporaneamente caricato, così da non avere problemi di durata della batteria a metà del divertimento.

l nuovi display Philips 237E7QDSB, 246E7QDSW e 276E7QDSW saranno disponibili presso i rivenditori autorizzati dall'inizio di novembre ai prezzi rispettivi 199 euro, 209 euro e 289 euro.

Nessun commento:

Posta un commento