martedì 22 dicembre 2015

GameStop: il mondo del player


Players di tutto il mondo, siete in attesa di Babbo Natale e del prossimo best-seller che sognate di ricevere? La vostra consolle è pronta per immergervi nel mondo straordinario del vostro eroe? Se proprio non riuscite ad attendere, Fantechnology vi consiglia di dare un'occhiata a GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi nuovi ed usati che vi renderà felice. 

Una gamma completa di giochi per PC, PS, Xbox, WiiU e 3DS - divisi per categoria dove ci sarà solo l'imbarazzo della scelta: dall'avvincente Assassin's Creed all'emozionante Need For Speed e per i veri appassionati di sport, Fifa 16. Visitare il catalogo completo sarà una vera e propria esclusività, ma non solo! Visita anche la sezione Outlet dove potrai trovare grandi occasioni di accessori e special edition oppure giochi usati a prezzi scontati. 

Non può mancare la sezione FanZone dove troverai tanti articoli di merchandising: dalla t-shirt alla power bank del tuo idolo. E se non proprio non puoi fare a meno di toccare con mano, puoi sempre recarti nello store più vicino a te, per consultare tutti i titoli disponibili, consegnare giochi usati e fatti consigliare dal personale qualificato che saprà indirizzarti sul videogioco in base ai tuoi gusti e vivere così una nuova avventura, un pò come è successo al protagonista del video:


Cosa aspetti? Scegli il tuo nuovo videogioco e sfida nuove avventure e i tuoi amici, la competizione si fa dura! GameStop: Power to the players.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento