venerdì 11 dicembre 2015

Il PC a portata di tasca: ADJ PC STICK


ADJ presenta PC STICK, un vero e proprio PC con processore Intel Quad-Core in soli 9 cm! La struttura, a forma di classica "chiavetta", utilizza un collegamento HDMI per collegarsi a qualsiasi Monitor, TV o Videoproiettore con ingresso HDMI. 

Dotata di processore Intel Atom Z3735F, Quad-Core, una memoria Ram di 2GB ed una capacità di archiviazione di 32GB eMMC (espandibile con una Micro SD fino a 64GB), l'ADJ PC Stick viene fornita con sistema operativo Windows 10.

Oltre al collegamento HDMI, ADJ PC STICK presenta una connessione Wireless LAN 802.11 b/g/n, 2 porte USB 2.0 (di cui una Micro) e connettività Bluetooth 4.0 per connettere mouse, tastiera, pendrive, e altre periferiche.

Le dimensioni compatte - 99.6x37.6x9.6 mm - permettono di collegare l'ADJ PC STICK in qualsiasi contesto: alberghi e location, manifestazioni e fiere. Per i professionisti l'ADJ PC STICK può essere una vera e propria postazione di lavoro portatile, pronta per essere attivata in qualsiasi contesto. Per scuole, biblioteche e laboratori i vantaggi sono molti: risparmio energetico, minimo ingombro e investimento contenuto. Infine anche in casa l'ADJ PC STICK può essere una valida soluzione come PC o Media Center in salotto per godersi film, musica e fotografie direttamente sulla TV di casa..

Fornita di due anni di garanzia, ADJ PC STICK è in vendita al prezzo di 169 euro.

Nessun commento:

Posta un commento