mercoledì 6 gennaio 2016

Logitech presenta il nuovo G502 Proteus Spectrum Gaming Mouse


Logitech ha presentato il nuovo G502 Proteus Spectrum Gaming Mouse. Con l’integrazione dell’illuminazione RGB personalizzabile, il mouse gaming più venduto al mondo vanta ancora il miglior sensore DPI, un avanzato tracciamento della superficie e la possibilità di regolare il peso, inoltre ora offre ulteriori caratteristiche per elevare stile e giocabilità.

Con questo nuovo mouse, è possibile adattare lo stile e l’ambiente regolando fino a 16,8 milioni di colori e luminosità utilizzando il software Logitech Gaming (LGS). Animare il tutto con gamme di luci brillanti oppure impostare l’illuminazione continua visualizzando così tutte le colorazioni. Inoltre, l’illuminazione può essere sincronizzata con altri prodotti RGB della gamma Logitech G.

G502 Proteus Spectrum vanta il sensore ottico più potente e accurato di Logitech, PMW3366, che assicura la massima precisione e le migliori prestazioni unito all’esclusiva tecnologia Logitech G Delta Zero che incrementa l’affidabilità di tracciamento ed è caratterizzato da un’ampia gamma di impostazioni DPI che spaziano dalla mira precisa da cecchino a 200 DPI a manovre fulminee a 12.000 DPI.


La messa a punto personale fa la differenza. E' possibile regolare il peso e il bilanciamento grazie a cinque pesi da 3,6 g che possono essere inseriti nel mouse. Inoltre, è davvero semplice riassegnare qualsiasi comando o macro a uno degli 11 tasti programmabili, utilizzando il software LGS. Per prestazioni ottimali poi, è possibile calibrare il sensore in base alle caratteristiche fisiche e riflettenti della superficie di gioco. Regolare la superficie consente di ottimizzare la gamma dinamica del sensore per adattarsi alle caratteristiche della superficie del mouse ottenendo così la massima velocità in termini di prestazioni e garantire la minore distanza di lift-off.

Impugnatura in gomma e un pratico layout ricco di tasti offrono il massimo in termini di comfort, sarà amore a prima vista. Logitech G502 Proteus Spectrum include un tasto destro e un tasto sinistro singoli che forniscono stabilità alla struttura e garantiscono click, precisi, durevoli e soddisfacenti. Gli switch micro-meccanici sotto ogni tasto migliorano il feeling, la velocità di risposta e l’accuratezza di puntamento. Infine, lo scroller iperveloce a due modalità offre un’elevata precisione a scatti oppure uno scroller iperveloce ideale per le pagine Web.

G502 Proteus Spectrum sarà disponibile a gennaio 2016 a un prezzo suggerito di 91,99 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento