giovedì 28 gennaio 2016

Sony lancia una nuova unità USB tipo C


Sony presenta la nuova serie CA1 con due supporti standard USB, il tipo A e il più recente tipo C, combinando una velocità di trasferimento (in lettura) di ben 130 Mb/s a insuperabili doti di resistenza e compattezza, per archiviare e traferire i file in modo pratico e immediato. L'ideale per memorizzare immagini, musica, video e altri dati al volo, oppure per spostarli su dispositivi Android e Mac compatibili, come smartphone e tablet.
 
Sempre al passo con la continua evoluzione del mercato USB, Sony propone soluzioni di memorizzazione in grado di evitare la perdita di dati durante il trasferimento. La nuova unità USB è una garanzia per chi desidera ampliare lo spazio di archiviazione di tablet Android, computer OS o altri dispositivi.

Per aumentare le possibili applicazioni, la serie CA1 si serve di un doppio connettore, tipo C di nuova generazione e tipo A, progettato per adattarsi ai più svariati supporti e abbastanza robusto da poter essere inserito non solo negli smarphone, ma anche nei tablet o nei PC portatili. L'unità è compatibile con dispositivi Windows, Mac, Android e Chromebook provvisti di porte di tipo C o A e ha il merito di semplificare enormemente le operazioni di condivisione e back up.


Inoltre, il comodo design agevola il trasporto dei dati per averli sempre a portata di mano. Grazie al formato mini e sottile, questa unità è una compagna di viaggio perfetta e non interferisce con dispositivi host o custodie protettive. La nuova unità USM-CA1 sarà disponibile in tre capacità (16/32/64 Gb) a partire da febbraio 2016.

Nessun commento:

Posta un commento