domenica 10 gennaio 2016

Torna la SuperRottamazione FCA


Dopo aver chiuso un 2015 con risultati superiori a quelli ottenuti dal mercato, FCA Italy apre il 2016 con un'operazione commerciale: la "SuperRottamazione", il programma d'incentivi che già lo scorso anno ha raccolto un grande successo. Oggi il piano commerciale ritorna in una forma evoluta e ancora più forte, per la gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional.

Da oggi fino al 31 gennaio, infatti, sarà possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza alcuna eccezione e vincoli di anzianità, di proprietà da almeno 3 mesi, ottenendo un incentivo di 2.000 euro. Ad esempio, sarà possibile rottamare un trattore, un ciclomotore, un'automobile e qualsiasi altro veicolo, purché targato e provvisto di carta di circolazione. Dedicata ai clienti privati, liberi professionisti e aziende, la "SuperRottamazione" si rivolge a un parco circolante di circa 20 milioni di veicoli, più un numero imprecisato di motocicli e altri mezzi.

Questa speciale iniziativa è valida per tutti i modelli della gamma Fiat, Lancia, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta) e Fiat Professional (in quest'ultimo caso incentivo massimo di 2.500 euro, IVA esclusa, per i veicoli in pronta consegna). Il bonus raggiunge i 3.000 euro qualora la vettura sia acquistata con il finanziamento "SuperRottamazione", sviluppato da FCA Bank, la società finanziaria specializzata nel settore automobilistico.

Per fornire degli esempi concreti, sarà quindi possibile acquistare i seguenti veicoli, con finanziamento "SuperRottamazione", completi delle dotazioni indicate:
  • Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7.900 euro;
  •  Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9.900 euro; 
  • Lancia Ypsilon 5 porte con climatizzatore a 8.900 euro; 
  • Alfa Romeo Giulietta a 15.900 euro con cerchi in lega (navigatore e sensori di parcheggio per le vetture in pronta consegna); 
  • Fiat Ducato con "leasing facile" a 135 euro al mese (Iva esclusa).
Per l'occasione sono stati già predisposti due "porte aperte" previsti il 16-17 e 23-24 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento