martedì 2 febbraio 2016

AOC presenta il nuovo monitor curvo da 35 pollici


AOC presenta il nuovo monitor curvo 160 Hz C3583FQ dedicato al gaming che restituisce agli utenti un’esperienza totale e coinvolgente, dedicato ai giochi, allo streaming, ai film e molto altro. Con un raggio di 2000 mm è più curvo di altri monitor curvi convenzionali presenti sul mercato, e restituisce un elevato livello di coinvolgimento dei giocatori.

Questa nuova esperienza entusiasmante è completata da un refresh rate estremamente veloce di 160 Hz, dalla tecnologia Adaptive-Sync (compatibile con FreeSync, con un range out of the box tra i 45 e i 160 Hz) e dalla risoluzione Wide Full HD (2560 x 1080 pixels), che si traduce in un’esperienza di gioco ultra fluida senza effetto tearing delle immagini, senza stuttering, input lag o sfocatura. In aggiunta, questo monitor è catatterizzato da due porte HDMI (MHL) e due entrate DisplayPort, rispondendo così agli standard di connettività all’avanguardia.


Dotato di pannello MVA che mostra colori neri più intensi e un contrasto più elevato di 2000:1, tutti le tipologie di contenuto sono migliori se comparate ai pannelli TN; inoltre, il display ha un tempo di risposta pari a 4ms. Quando la modalità gioco è attiva sulla scelta del colore preferito, la brillatenzza e il contrasto saranno ulteriormente ottimizzati anche per i giochi. Inoltre, l’angolo di visuale più ampio di 178° è confortevole non solo per l’utente, ma anche per gli spettatori dei LAN party e altri eventi offline. Il display include anche altoparlanti intergrati e connettori audio. Disponibile da febbraio, ha un prezzo di 799 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento