martedì 9 febbraio 2016

Ritorna il mito degli occhiali Swatch: I ALWAYS WANT MORE LOOKS!

 
Safilo e Swatch hanno siglato un accordo di collaborazione per la produzione di occhiali firmati Swatch: Swatch The Eyes. La collezione, che punta ad imporsi per creatività, giocosità e dinamismo, sarà lanciata nella primavera del 2016. Il lancio della collezione sarà supportato dalla campagna Swatch “I ALWAYS WANT MORE LOOKS” – più divertente, audace e ironica che mai!
 
Le collezioni sono disegnate congiuntamente da Safilo e Swatch. L’azienda italiana si occuperà dello sviluppo e della produzione degli occhiali presso la propria rete di produzione europea. In linea con l’impegno del marchio svizzero ad offrire ai clienti un servizio di altissima qualità, la collezione Swatch The Eyes sarà distribuita tramite la rete di vendita mondiale di Swatch e, inizialmente, la catena di negozi americana di Safilo, Solstice, cui seguiranno rivenditori specializzati attentamente selezionati in Nord America. Swatch e Safilo puntano ad espandere successivamente la distribuzione da parte di Safilo in altre aree del mondo tramite una rete di distributori di occhiali di altissimo livello, in aggiunta alla rete di vendita propria di Swatch Group.


Nick Hayek, Presidente di Swatch, ha affermato: “Riproporre una storia di successo con gli occhiali tramite la reinterpretazione di questo particolare prodotto è una sfida eccitante. Swatch è un marchio apprezzato a livello mondiale per il modo in cui riesce a catturare tendenze ed emozioni: così come gli orologi, anche gli occhiali permettono a chi li indossa di lasciare via libera alla creatività, unendo divertimento, stile ed emozioni in un unico accessorio. Safilo è un partner di qualità in grado di offrire i più alti standard di produzione e siamo felici di unire le nostre forze.”

Nessun commento:

Posta un commento