mercoledì 9 marzo 2016

NEOQUBE: 4 funzioni in un cubo di soli 3 cm di lato



Prodotto dalla svizzera Neo, il Neoqube è un cubo multifunzionale di soli 3cm per lato che, grazie alla connettività Bluetooth, offre 4 diverse opzioni di utilizzo che lo rendono perfetto per affrontare la vita di tutti i giorni. Come?

Quando sei in auto e il telefono squilla, il Neoqube si trasforma in altoparlante con funzione Vivavoce integrata per rispondere e parlare al telefono senza bisogno di indossare auricolari. La musica del cellulare suona più forte: grazie alle sorprendenti prestazioni dell’Altoparlante Bluetooth del Neoqube, potrai ascoltare la tua playlist preferita ovunque. Per fare un selfie basterà sorridere e premere l’apposito tasto foto presente sul Neoqube, senza l’ausilio di alcuna App attivi la fotocamera del cellulare e Neoqube scatta da remoto tutti i selfie che vuoi con un clic. E se dopo aver fatto tutto questo non ricordi dove hai lasciato le chiavi della macchina, il Neoqube diventa un dispositivo di allerta anti-smarrimento: se allacciato al portachiavi, superati i 10 metri di distanza da esso, un segnale di allerta sonoro ti guiderà fino alle chiavi che avevi perso di vista.


Collegarlo è semplicissimo! Basta abbinare il Neoqube al proprio smartphone tramite Bluetooth per utilizzare tutte le funzioni del dispositivo. Non necessita di applicazioni specifiche ed è compatibile iOS e Android. Innovativo e leggero, da portare sempre con sé, in borsa o attaccato alle chiavi dell’auto grazie al pratico laccetto portachiavi, Neoqube ha 8 ore di autonomia in standby (2 ore in riproduzione) grazie alla batteria integrata ricaricabile con Micro USB in 50 minuti.

Disponibile ad un prezzo di 29,90 euro, è possibile acquistarlo on line al seguente link.

Nessun commento:

Posta un commento