sabato 30 aprile 2016

LG presenta le nuove cuffie stereo Tone Infinim


LG presenta le nuove cuffie Tone Infinim (HBS-910) caratterizzate da design rinnovato, qualità audio superiore e maggiore facilità d’uso.
 
Dalle attuali HBS-900, le nuove Tone Infinim ereditano i principali punti di forza come ad esempio gli auricolari retrattili a scomparsa e la qualità audio Harmon/Kardon. Le nuove Tone Infinim offrono caratteristiche le cuffie wireless, come il corpo in metallo e la batteria a lunga durata. Grazie poi alla nuova Quad Layer Speaker Technology offrono un’esperienza audio di primo livello con un migliore equilibrio e una migliore risposta in frequenza per bassi più ricchi e note audio più nitide.


L'utilizzo in ambienti rumorosi come una metropolitana affollata o una strada trafficata non è un problema per le nuove Tone Infinim. Il doppio microfono con cancellazione del rumore permette di effettuare telefonate in qualsiasi ambiente. Insieme alle nuove Tone Infinim HBS-910, LG sta anche aggiornando l’app Android gratuita Tone&Talk con due nuove funzionalità: Voce Memo e Find Me che permettono di registrare conversazioni e aiutare a localizzare lo smartphone smarrito.

“Le originali cuffie Tone Infinim stabiliscono un nuovo standard per la progettazione di un auricolare wireless,” ha dichiarato Chung Sue-hyun, vice president of Innovative Personal Devices Business Division di LG Electronics. “Abbiamo presentato una soluzione audio che offre una batteria dalla durata di più giorni, una vestibilità comoda che non cade sul collo se inutilizzata e, cosa più importante, un suono fantastico. Non c’è da stupirsi che le la serie LG Tone Infinim rappresenti il design più copiato per questa categoria di prodotto”.

Nessun commento:

Posta un commento