domenica 17 aprile 2016

LG presenta Watch Urbane 2nd Edition


LG ha presentato la seconda edizione di Watch Urbane - il primo smartwatch Android Wear dotato di connettività mobile: unico nel suo genere perché può connettersi tramite 3G, Wi-Fi o Bluetooth e dialogare con estrema facilità con gli smartphone Android o iOS, oppure, grazie a una SIM integrata, può funzionare in maniera indipendente, per tutte quelle volte in cui si preferisce evitare di portare con sé il proprio smartphone.

Il display circolare P-OLED da 1.38 pollici del nuovo LG Watch Urbane garantisce una risoluzione maggiore rispetto a qualsiasi altro smartwatch attualmente sul mercato: 480×480 con 348ppi. Lo smartwatch ha un diametro di 44,5mm e ricorda un orologio classico, grazie alla cassa in acciaio inossidabile finemente lavorata e al cinturino in TPSiV, ipoallergenico e resistente.

E per assicurare un’autonomia eccezionale come quella di Watch Urbane, il nuovo modello è dotato di batteria da 570mAh e di modalità Power Saving, per una durata di oltre un'intera giornata.


I pulsanti posizionati sul lato destro di Watch Urbane 2nd Edition offrono un facile accesso a menù rapidi. L’Ambient Mode può essere attivato semplicemente premendo sulla corona. Il nuovo LG Watch Urbane offre 16 quadranti diversi e include funzionalità dedicate al fitness come cardiofrequenzimetro, consigli per l’allenamento e monitoraggio del livello di stress. Il GPS integrato permette di avere una precisione maggiore nel controllo delle attività sportive e offre la possibilità di avere indicazioni stradali direttamente al polso, visualizzando il percorso e la prossima svolta.

Watch Urbane 2nd Edition sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo di 499,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento