giovedì 14 luglio 2016

Canon presenta le nuove multifunzione PIXMA MG3050 e PIXMA MG2550S

Canon presenta due nuovi multifunzione a getto d’inchiostro: PIXMA serie MG3050 e PIXMA MG2550S. Progettati per la casa, entrambi i modelli sono ideali per la stampa di documenti e foto di alta qualità, mentre il loro design moderno e compatto s’integra perfettamente in ogni ambiente.

Gli appassionati di fotografia potranno stampare le loro immagini con una qualità professionale. Ciò è possibile grazie al sistema d’inchiostro ibrido che utilizza sia inchiostri con pigmenti che a base di coloranti. Inoltre la cartuccia d’inchiostro FINE (Full-photolithography Inkjet Nozzle Engineering) produce stampe virtualmente prive di granulosità con sfumature omogenee e gradazioni tonali estese. Queste macchine sono in grado di accogliere anche cartucce XL, che consentono di stampare un numero maggiore di pagine.


Utilizzando la connettività Wi-Fi, PIXMA MG3050 permette la stampa wireless da computer portatili e PC. Stampare da smartphone e tablet è  semplice grazie all’app PRINT di Canon. A ciò si aggiunge la stampa da cloud, che può essere realizzata ovunque e in qualunque momento: da piattaforme di servizi o da social media, tra cui Instagram, Facebook, Google drive e molto altro. Il collegamento rapido dei dispositivi di casa con la modalità wireless Access Point consente di utilizzare la stampante senza nemmeno bisogno di essere sulla stessa rete Wi-Fi. Inoltre i documenti possono essere scansiti e inviati direttamente al dispositivo mobile con estrema rapidità in modo da poterli portare con sé immediatamente.

Per poter dare libero sfogo alla propria creatività, PIXMA serie MG3050 e PIXMA MG2550S includono My Image Garden per Mac o PC. Questa funzione organizza tutte le immagini in modo da poter creare automaticamente layout esclusivi di fotografie, mostrandole nel modo migliore e stampandole in un istante. I nuovi multifunzione danno accesso a CREATIVE PARK PREMIUM, un servizio online dedicato e riservato a coloro che scelgono di dotarsi di inchiostri originali Canon. Il servizio mette a disposizione degli utenti, disegni e progetti di artisti e fotografi professionisti da stampare.


Con la serie PIXMA MG3050, gli appassionati di fotografia possono creare stampe fotografiche nel nuovo formato quadrato 5×5″, ideali da incorniciare ed esporre in casa o per essere regalate ad amici e parenti. È inoltre possibile accedere a Easy-PhotoPrint+ da tablet, PC o Mac, per un impiego creativo delle immagini memorizzate sui cellulari o nel cloud sfruttando diversi modelli-campione come ad esempio biglietti di auguri, calendari e altro ancora.

Caratteristiche principali Serie PIXMA MG3050

Stampa da smartphone e cloud con l’app Canon PRINT
Stampa, copia e scansione di alta qualità
8 ipm (immagini per minuto mono), 4 ipm colore
Easy-PhotoPrint+ per una stampa creativa
Software My Image Garden
Connettività simultanea Wi-Fi e Access Point
Cartucce XL opzionali per ridurre i costi di stampa

Caratteristiche principali PIXMA MG2550S

Stampa, copia e scansione di alta qualità
8 ipm mono, 4 ipm colore
Software My Image Garden
Accensione automatica all’avvio della stampa
Modalità silenziosa per ridurre il rumore di funzionamento
Cartucce XL opzionali per ridurre i costi di stampa

Nessun commento:

Posta un commento