venerdì 29 luglio 2016

Panasonic punta al design raffinato con la serie DX800 4K Pro


Panasonic presenta la nuova serie DX800 4K Pro, una nuova generazione di televisori LED UHD 4K contraddistinti da un design di spiccata personalità e da rifiniture di pregio capaci di arricchire l'ambiente di ogni casa.

Le prestigiose collaborazioni che Panasonic ha instaurato con l’industria cinematografica di Hollywood, la più recente con il pluripremiato Vanja Cernjul, Direttore della Fotografia in serie Netflix popolari come Marco Polo, testimoniano come Panasonic ha voluto proporre non un semplice prodotto da rimpiazzare sul mercato, ma una vera esclusività con caratteristiche esclusive di qualità, contrasto e colore unite alla tecnologia HDR con il formato UHD 4K, capace di riprodurre immagini ricche qualità e colore.

Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato. I rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX.


Una nuova prospettiva si presenta davanti gli occhi delle persone. Una capacità di riprodurre gradazioni particolareggiate nelle scene molto luminose così come nelle sequenze particolarmente scure offre un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema. Ma la serie DX800 4K Pro riesce a soddisfare anche i più tecnologici grazie al sistema operativo Firefox OS, con cui è possibile accedere ad un mondo "smart" come canali TV, App, video, siti web e contenuti. Tre i canali guida a cui è possibile accedere alla TV: uno immediato alle trasmissioni, l'apertura delle App comtabili e l'accesso ai dispositivi personali connessi al televisore.


La Serie DX800 avrà un indicativamente di 1.999 euro per il formato da 50” e di 2.499 euro per la versione da 58”. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.


Caratteristiche tecniche
  • LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
  • HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
  • Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
  • Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
  • Display THX 4K: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
  • Pannello Super Bright / HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
  • My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti



    Buzzoole

    Nessun commento:

    Posta un commento