martedì 12 luglio 2016

Tutti pazzi per Amazon Prime Day!


Amazon annuncia che migliaia di venditori parteciperanno in tutto il mondo alla seconda edizione di Prime Day che avrà luogo oggi! Le loro offerte a livello mondiale, sono cresciute di oltre il 100% rispetto al Prime Day dell’anno scorso. Sui siti Amazon i venditori pubblicheranno migliaia di occasioni per prodotti che spaziano dall’elettronica di consumo ai giocattoli, dagli articoli per la casa all’abbigliamento.

Durante il Prime Day dello scorso anno, i clienti Prime di tutto il mondo hanno acquistato oltre 14 milioni di prodotti da venditori terzi. In Italia, quasi il 40% del totale degli articoli in vendita durante il Prime Day sarà messo a disposizione dai venditori terzi e il numero delle offerte di Prime Day da parte di venditori terzi risulta quadruplicato rispetto allo scorso anno.

Possono partecipare solo chi fa parte di Amazon Prime: l'abbonamento è disponibile per 19,99 euro all’anno e comprende un periodo iniziale gratuito di 30 giorni per i nuovi iscritti. I clienti possono iscriversi al seguente link!

Nessun commento:

Posta un commento