domenica 28 agosto 2016

LG presenta i nuovi speaker bluetooth adatti in ogni situazione


Dotati di funzionalità all’avanguardia e caratterizzati da un design elegante e innovativo, i nuovi speaker bluetooth di LG - PH1, PH2, PH3 e PH4, rappresentano le soluzioni audio ideali per una riproduzione del suono in tutti gli ambienti, interni o esterni.
 
Gli utenti che danno priorità ad aspetti come la portabilità e la resistenza saranno sicuramente attratti da PH2 e da PH4. Con soli 167 grammi di peso, lo speaker PH2 è compatto e resistente agli schizzi d’acqua, ideale quindi per garantire un’eccellente esperienza d’audio anche agli utilizzatori più attivi. La sua versatilità, infatti, lo rende un compagno d’avventura perfetto per chi ama passare del tempo all’aria aperta.

PH4, il più potente della gamma, è adatto per situazioni outdoor, per esempio una grigliata con gli amici nel giardino di casa, in cui è necessaria una grande potenza sonora per la diffusione dell’audio. Garantendo un suono avvolgente, ricco e potente, PH4 rappresenta la soluzione perfetta per tutti gli audiofili che non accettano compromessi, mantenendo intatte le sue caratteristiche basilari come portabilità e flessibilità.

Sia PH2 che PH4 sono dotati di un comodo cinturino che rende possibile attaccare gli speaker a diverse superfici per una maggiore portabilità. Grazie alla loro resistenza all’acqua, i nuovi speaker bluetooth di LG sono perfetti per essere portati ovunque, anche dove le condizioni meteo sono avverse. Con un’uscita audio a 360 gradi omni-direzionale e al potenziatore di bassi, entrambi gli altoparlanti offrono un suono cristallino in qualsiasi ambiente. I due radiatori passivi presenti nel PH4 aumentano la qualità sonora e offrono una resa dei bassi ineguagliabile rispetto a speaker di dimensioni simili. Gli indicatori LED e le batterie a lunga durata (6 ore per il PH2 e 10 ore per il PH4) migliorano l’usabilità e la portabilità, rendendo questi due speaker la scelta indicata per i consumatori più attivi.

Pensati per adattarsi ad ogni ambiente, le luci sull’accattivante PH3 aiutano a creare l’atmosfera in qualunque posto venga posizionato – dal comodino alle terrazze al giardino. Il PH3, lo speaker dalla forma di una candela, è disponibile in tre colorazioni e si caratterizza per cinque diverse illuminazioni multicolore.

Tutti e tre gli speaker sono dotati di ingressi Aux utili per connettere i dispositivi senza Bluetooth come i vecchi MP3 e i lettori CD. Per i dispositivi di ultima generazione, la connettività è garantita dalla funzionalità Multi Point che consente di connettere due dispositivi Bluetooth simultaneamente.

PH1 anima l’atmosfera grazie a diversi effetti luminosi ed è dotato di una batteria che garantisce fino a 5 ore di riproduzione, in ogni stanza. Leggero e portatile, lo speaker Bluetooth PH1 può essere utilizzato anche come luce notturna e come speaker phone.

Nessun commento:

Posta un commento