Presentati i nuovi Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE, tre modelli della nuova famiglia di smartphone con processore octa-core con connettività 4G LTE e dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Il nuovo Lenovo K6 è ideato per chi ama la musica e l'intrattenimento grazie ai due altoparlanti e al sistema audio Dolby Atmos. Dotato di un display Full HD da 5,0” Full HD, si sblocca automaticamente con la sola impronta digitale. La fotocamera PDAF posteriore da 13 MP permette di scattare fotografie brillanti e la fotocamera frontale da 8 MP dei selfie perfetti.
Il nuovo Lenovo K6 POWER è dotato di una batteria da 4.000 mAh che permette di riprodurre musica e film per un massimo di due giorni senza doversi preoccupare del caricabatterie. E' dotato di un sistema audio Dolby Atmos e di un display Full HD da 5,0” che dà vita a musica e film. Tutto è protetto dal lettore di impronte digitali che blocca o sblocca Lenovo K6 POWER in un istante.
Con le sue fotocamere d’avanguardia, in particolare la fotocamera PDAF posteriore da 16MP, Lenovo K6 NOTE garantisce fotografie e video di qualità. Il flash CCT (Correlated Color Temperature) dual LED si regola automaticamente così da restituire i toni naturali della pelle e colori brillanti e realistici. Sulla parte frontale dello smartphone si trova anche una fotocamera da 8 MP. Lenovo K6 NOTE offre fino a 3GB di RAM, la memoria di cui si ha bisogno per poter fare tutto ciò che si desidera. Il display Full HD è un 5,5", mentre il volume è garantito dall'audio Dolby-Atmos. La batteria è da 4.000mAh.
Lenovo K6, Lenovo K6 POWER e Lenovo K6 NOTE saranno disponibili in Italia a partire dall’ultimo trimestre dell’anno.
Nessun commento:
Posta un commento