mercoledì 14 settembre 2016

Citroën presenta la nuova C3 Facebook - Only Limited Edition


Nuova Citroën C3 incontra il social network più diffuso al mondo per realizzare un'edizione di lancio in serie limitata due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano. 129 esemplari ordinabili solo on line al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro a fronte di un prezzo di listino di 19.100 euro.

Facebook è presente nei colori: blu della carrozzeria e bianco di tetto, conchiglie retrovisori, profilo fendinebbia, dettaglio Airbump e finitura montante posteriore. Inoltre, un’esclusiva personalizzazione “tag cloud” caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento esclusivo.


Per la Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition non poteva mancare la ConnectedCAM Citroën, telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano, gioie ed emozioni per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnate dall’hashtag “from my ConnectedCAM”. Questa esclusiva assoluta conferma Nuova C3 come la “social car” del mercato. Inoltre questa edizione speciale propone di serie anche il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen.


L’allestimento particolarmente ricco di Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition comprende anche, tra l’altro, Airbump, ASL video (avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata), Bluetooth, presa USB e presa Jack, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza “Coffee Break Alert, Hill Assist, rilevatore pressione pneumatici, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, tergicristallo automatico e volante in pelle. Il motore è il BlueHDi 75CV, adatto anche ai neopatentati. 


Sarà possibile prenotare la Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition solo sulla pagina Facebook o sull’Hub Citroën C3, compilando il form di prenotazione, per poi essere contattati dal Concessionario Citroën per la formalizzazione contrattuale.


Il nuovo lancio ‘targato’ Citroën sarà, inoltre, comunicato esclusivamente attraverso una campagna media su Facebook. La consegna dell’auto avverrà all’arrivo in Italia delle prime auto, all’inizio di novembre. Per i 129 più veloci che si aggiudicheranno Nuova Citroën C3 Facebook - Only Limited Edition è previsto un welcome kit con prodotti griffati Facebook. Per tutti coloro che acquisteranno Nuova Citroën C3 è prevista la partecipazione al concorso per visitare il Campus della sede Facebook di Menlo Park, vicino a Palo Alto.

Nessun commento:

Posta un commento