mercoledì 7 settembre 2016

LG presenta a IFA 2016 le novità per la casa del futuro

 
A IFA 2016, LG ha presentato un'importante serie di prodotti tecnologicamente innovativi per la casa del futuro. Fra questi i nuovi TV OLED 4K di nuova generazione che rappresentano il meglio dell’home entertainment oggi presente sul mercato; quando si tratta di scegliere il meglio in fatto di TV, LG OLED TV è l’unica scelta. Si affiancano ai TV due linee di prodotto: la linea LG Centum System e la linea LG SIGNATURE. 
 
LG sta introducendo proprio in questi giorni sul mercato italiano la nuova collezione di TV OLED. Le quattro serie della lineup di LG – G6V, E6V, B6V, C6V – assicurano contrasto infinito per nero perfetto e colori perfetti. Tutti coloro che desiderano trasformare il proprio salotto in un vero home theatre di design, potranno scegliere i nuovi TV LG OLED.

LG OLED E6V, è il modello di punta della nuova lineup, e insieme al modello G6V, si contraddistingue per il suo design rivoluzionario, con pannello piatto e ultrasottile (3,37 mm per la serie E6V) applicato a un’elegante cornice in vetro. La qualità del suono è garantita da una sound bar frontale integrata firmata harman/kardon, che nel modello G6V è orientabile per l’installazione a parete. G6V ed E6V di LG rappresentano il nuovo stato dell’arte dell’intrattenimento domestico e la scelta obbligata per chi vuole sempre il meglio.

Fiore all’occhiello di LG è la linea Centum System che comprende frigoriferi e lavatrici, dotati della tecnologia Centum System. Ad oggi, gli elettrodomestici della nuova linea rappresentano le soluzioni più innovative per la casa del futuro e per gli eco-consumatori attenti al risparmio energetico.


Punta di diamante è la lavatrice Centum System. Cuore della tecnologia delle lavatrici Centum System. è il motore Inverter Direct Drive che, direttamente collegato al cestello e grazie alla presenza di un innovativo sistema di sospensioni pneumatiche, riduce drasticamente sia le vibrazioni, sia il rumore (67dB) durante la fase di lavaggio. Grazie alla sua avanzata tecnologia, il consumo di energia viene diminuito del 60%, ben al di sotto della soglia richiesta per la certificazione A+++, e con la funzione TurboWash, si può completare un ciclo di lavaggio con mezzo carico in soli 49 minuti.


Alla lavatrice si aggiungono nella linea Centum System. anche il frigorifero Combinato e il Door-in-Door side by side. I frigoriferi della nuova linea grazie alla presenza del Compressore Lineare Inverter e alla tecnologia Total No Frost, offrono le migliori performance energetiche (A+++ -20% il combinato e A+++ -10% il Door-in-Door) garantendo una migliore conservazione dei cibi.

Il modello Door-in-Door è nato pensando a un accesso al cibo che sia comodo, separato e allo stesso tempo energeticamente efficiente. Una tecnologia unica, che impreziosisce il design del frigorifero e riduce lo scambio di aria calda con l’ambiente esterno riducendo fino al 32% i consumi energetici nell’uso quotidiano.

La linea di LG che rappresenta il vero futuro della tecnologia. Altamente innovativa, la linea LG SIGNATURE comprende un TV OLED 4K, un frigorifero, una lavatrice e un purificatori d’aria: c’è un prodotto per ogni stanza, nella nuova serie di prodotti LG.

Questo brand premium esprime la nuova filosofia di design di LG attraverso la vera essenza della classe e della raffinatezza che contraddistinguono i nuovi prodotti dell’azienda coreana. I prodotti per la casa di domani avranno caratteristiche “futuristiche”, e saranno più efficienti e silenziosi. LG SIGNATURE nasce portando con sé il meglio della tecnologia, OLED 4K per i TV e Centum System per gli elettrodomestici, abbracciando le varie categorie di prodotto di LG.

Nessun commento:

Posta un commento