Il nuovo Moto Z Play presenta un design sottile e ultra leggero incorniciato da una solida struttura in alluminio e con un elegante retro in vetro, racchiude una batteria con capacità di 50 ore, la più duratura della linea, che consente un utilizzo non-stop per più giorni. Inoltre con la ricarica super veloce TurboPower consente di raggiungere 9 ore di autonomia in soli 15 minuti.
Dotato di un processore octa core da 2,0 GHz, un display da 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici e 3 GB di memoria RAM. La fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 MP consente di scattare foto nitide, sia di giorno sia di notte, e di eseguire selfie singoli o di gruppo grazie alla fotocamera frontale con grandangolo e flash LED.
Una nuova collaborazione tra Hasselblad e Moto ha consentito di realizzare un'esperienza di imaging destinata a trasformare completamente la fotografia mobile. Quest'anno, Hasselblad porta nel mercato mobile la sua esperienza unica e iconica di design e imaging. Hasselblad True Zoom permette uno zoom ottico 10x e un flash Xenon: luce e distanza sono calcolate automaticamente per permettere di realizzare immagini sempre perfette.
La possibilità di scattare foto in formato RAW offre controllo e flessibilità ancora maggiori. Inoltre, i controlli fisici per lo scatto e lo zoom assicurano la massima maneggevolezza. Si Può accedere al software Phocus di Hasselblad per modificare le foto in modo semplice e ottimale e ottenere risultati della massima qualità.
Infine, è possibile condividere all'istante le immagini più belle grazie al backup automatico e allo storage illimitato e gratuito di Google Photos.+
Nessun commento:
Posta un commento