domenica 8 gennaio 2017

Libratone presenta la versione Nordic Black degli speaker wireless ZIPP


Nato in Danimarca, il marchio Libratone è riconosciuto a livello mondiale per il caratteristico e iconico design scandinavo, il suono pieno Fullroom, l’eccellente user experience e l’unicità dei colori e dei materiali che contraddistinguono gli altoparlanti wireless. Da oggi, Libratone aggiunge la versione “Nordic Black” alla gamma ZIPP rispondendo alla richiesta degli utenti che preferiscono le colorazioni più scure.

Il modello Libratone ZIPP Nordic Black è dotato della nuova versione aggiornata del software della linea ZIPP che offre una serie di funzionalità come Spotify Favourites, che consente agli utenti di Spotify Premium di memorizzare fino a cinque playlist direttamente sullo speaker ZIPP e controllarlo tramite l’interfaccia touch ZIPP senza necessità di utilizzare il telefono, tablet o altro dispositivo.


Il nuovo Sleep Timer consente di decidere la duranta dell’accensione e programmare lo spegnimento per la notte. Inoltre, con la nuova funzione di standby, lo ZIPP si spegne automaticamente dopo 30 minuti di inattività, spegnendo le luci, amplificatori e segnali audio per ridurre il consumo di energia, per accendersi in un istante con un semplice tocco del telefono o dello ZIPP.


Tutti gli speaker della famiglia ZIPP possono essere aggiornati gratuitamente tramite la App Libratone per poter disporre delle nuove funzionalità. E’ perfetto per creare un sistema multi-room, collegando gli speaker Libratone tra loro.

Il nuovo Libratone ZIPP sarà disponibile a marzo 2017 sul sito Libratone e tramite rivenditori selezionati a un prezzo di 299 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento