martedì 15 luglio 2014

Rendi felice il tuo amico a quattro zampe con PawPost.


Per la rubrica delle "Novità Web", oggi parleremo di Pawpost, un sito molto interessante che mira a rendere felici i nostri amici a quattro zampe e che aiuta tramite contributo, gli animali in difficoltà.

Pawpost garantisce un servizio in abbonamento della consegna mensile di una scatola di prodotti e giochi per i nostri animali, ogni mese differente e adatta al nostro amico in base alla taglia. Ogni scatola contiene da un minimo di 5 pezzi in su, prodotti salutari, per l'igiene, accessori e giochi. Un team, si occupa di selezionare i prodotti, garantendo un prezzo inferiore rispetto alla vendita nei negozi specializzati.

L'abbonamento può essere scelto su tre livelli, in base alle proprie esigenze: mensile al prezzo di 28,45 euro, trimestrale al prezzo di 25,95 euro al mese, oppure semestrale al prezzo di 23,95 euro al mese. In tutti i casi, la spedizione è gratuita.

Da non dimenticare la bellissima iniziativa con Secondazampa, community che si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica al fine di trovare nuovi potenziali volontari, donatori o genitori adottivi. Per ogni scatola venduta, sarà donato 1 euro all'associazione! Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Ovviamente Fantechnology, sostiene con cuore questa lodevole iniziativa e se siete proprietari di un cane o di un gatto, fatelo felice con la scatola Pawpost e aiuterete gli animali che purtroppo hanno avuto meno fortuna degli altri. Vi lascio con l'ultima notizia: a breve arriverà la scatola Pawpost con la quale verrà effettuata una recensione completa dei prodotti ed un video informativo. Non potete perdere questa chicca!

3 commenti:

  1. Troppo carina questa scatola, ma preferisco vedere il contenuto come scrivi tu prima di acquistarla!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi sembra un ottimo servizio per chi ha poco tempo da dedicare al proprio cucciolotto, poi se i prodotti cambiano di mese in mese è sempre una sorpresa...non vedo l'ora di vedere il video e le foto!

    RispondiElimina
  3. Ma io nella foto vedo solo giocattoli... è possibile??

    RispondiElimina