sabato 25 febbraio 2017

Presentato il nuovo Misfit Shine 2 x Poketo


Misfit annuncia la sua ultima collaborazione con uno dei brand più trendy del momento. E' disponibile, in edizione limitata, Misfit Shine 2 x Poketo: una speciale versione di Misfit Shine 2, storico activity e sleep monitor del brand del gruppo Fossil, realizzato in collaborazione con il marchio losangelino Poketo.

L’edizione limitata di Misfit Shine 2 x Poketo si veste di colori in vista della primavera: il corpo circolare in alluminio tipico di Misfit Shine 2 è declinato in tonalità Rose Gold, e si abbina a una sportband nera con motivi nei toni del blu e del rosa, che ricordano l’arte di Joan Miro. La combinazione perfetta per esprimere la propria creatività e distinguersi, anche con il proprio activity tracker!

Misfit Shine 2 x Poketo offre tutte le funzionalità che già caratterizzavano le versioni classiche di Misfit Shine 2: dotato di accelerometro a 3 assi e magnetometro, il suo corpo circolare in alluminio dispone di 12 LED multicolore in grado di indicare l’ora e il progresso delle proprie attività, mentre la vibrazione invia all’utente notifiche relative a messaggi, chiamate e sveglia, oltre che in caso di inattività.


Grazie all’app Misfit Link è inoltre possibile usare il sensore touch di Shine 2 per inviare comandi e controllare la musica, scattare un selfie, o interagire con dispositivi smart home.

Misfit Shine 2 non ha bisogno di essere ricaricato grazie alle batterie sostituibili con durata fino a 6 mesi, e resiste all’acqua fino a 50 metri. Disponibile su Misfit.com ha un costo di 100 euro.

Nessun commento:

Posta un commento