martedì 21 marzo 2017

Nuovo iPad da 9,7 pollici con display Retina


Apple ha aggiornato oggi il modello di iPad più popolare, con un display Retina da 9,7" ancora più luminoso e prestazioni all’avanguardia nel settore. 

iPad ha un brillante display Retina con oltre 3,1 milioni di pixel: lo schermo è racchiuso in un guscio unibody in alluminio al tempo stesso resistente e sottile, che pesa meno di 500 grammi. Il chip A9 progettato da Apple ha un’architettura a 64 bit di classe desktop e offre un’elaborazione e prestazioni grafiche al top per le app e i giochi.

Grazie al Touch ID gli utenti iPad possono sbloccare il dispositivo in modo facile e sicuro, mantenere private le loro informazioni personali nelle app e approvare acquisti su App Store, iTunes Store e iBooks Store. E con Apple Pay sull’iPad, pagare beni e servizi direttamente dalle app o sui siti web in Safari è più semplice che mai.

iPad include iOS 10, che offre modi ancora più espressivi e animati di comunicare in Messaggi, nuove funzioni per sfruttare Siri con le app preferite, versioni splendidamente riprogettate delle app Mappe, Foto, Apple Music e News, e la nuova app Casa, per gestire in modo semplice e sicuro i dispositivi di domotica in un unico posto. E gli utenti potranno fare ancora di più grazie alle funzioni multitasking come Slide Over, Split View e Picture-in-Picture.

iPad è disponibile in argento, oro e grigio siderale a partire da 409 euro  per il modello Wi-Fi da 32GB e da 569 euro per il modello Wi-Fi + Cellular da 32GB su Apple.com e presso gli Apple Store. Maggiori informazioni disponibili su apple.com/it/ipad. Potrà essere ordinato a partire da venerdì 24 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento