giovedì 16 marzo 2017

Swatch presenta il nuovo Art Special ZANAKA di Jain


Unica, indipendente e alternativa, la cantante francese Jain ha fatto breccia nella scena internazionale grazie al suo album di debutto intitolato "Zanaka", in particolare con le tracce "Come", "Makeba" e la recente "Heads Up" lanciate separatamente come singoli.

Ma ciò non sorprende dal momento che ha conosciuto il mondo già da bambina, estrapolando dalle esperienze vissute nei diversi paesi le influenze musicali che più la intrigavano. Le melodie che lei stessa ha composto lasciano trasparire sfumature di Africa e di Oriente, alludendo a un'infanzia trascorsa in qualche località remota tra grattacieli e deserti sconfinati.



Allo stesso modo ZANAKA, l'Art Special Watch creato in collaborazione con Swatch, ci porta per mano in queste terre sconosciute: "Zanaka è una parola malgascia che significa "bambino". Già ai tempi della scuola ero solita disegnare piccole sagome danzanti in un angolo del mio quaderno. Mi hanno accompagnata da Pointe-Noire ad Abu Dhabi e significano per me ritmo e gioia di vivere, proprio come il tempo”.


Ecco perché la nostra giovane artista ha decorato il suo primo orologio, un'edizione limitata e numerata composta da 10.150 pezzi. Il prezzo è di 90 euro ed è disponibile negli store e on line.

Nessun commento:

Posta un commento